Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ridomando: mangiare in francia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ridomando: mangiare in francia!

A novembre avevo già posto il problema su cosa mangiare in Francia: ma alla fine avevo risolto magnando panozzi atomici ai baracchini di italici emigrati! (e piada rulez).
    Questa volta invece mi mandano in un paesello del menga e c'è solo na trattoria del cacchio dove io mi possa rifocillare! Quindi ditemi qualche cosa di commestibile che mi scrivo i nomi su un bigletto
    Last edited by Devilman; 20-01-06, 11:54.

• Font Size
    Dipende dove vai?? In Francia dove vado io che ? sul mare ho sempre mangiato abbastanza bene in giro!!! Soprattutto il pesce e la carne!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegsx
      Dipende dove vai?? In Francia dove vado io che ? sul mare ho sempre mangiato abbastanza bene in giro!!! Soprattutto il pesce e la carne!!!!
      Paesello del piffero ma ancora no so dove sta....

Comment

• Font Size
        Mah, la carne la interpretano un pó come vogliono loro. La novelle cusine (se si scrive cos&#237 adotta molte salse e salsine. Cmq non resterai avvelenato di sicuro! vai tranquillo e abbuffati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan
          Mah, la carne la interpretano un p? come vogliono loro. La novelle cusine (se si scrive cos?) adotta molte salse e salsine. Cmq non resterai avvelenato di sicuro! vai tranquillo e abbuffati!
          Si.. ma mi par esser secur me porto speck e luganeghe

Comment

• Font Size
            ci sono stato tantissime volte e ho sempre mangiato abbastanza bene......basta saper scegliere in assoluto viva la fondue

Comment

• Font Size
              portete dreo en toc de formai

Comment

• Font Size
                io amo la Bourghignon .....penso si scriva così....

Comment

• Font Size
                  io a strasburgo ho mangiato il pesce (vario, mare & fiume) e la carne (filetto) penso meglio cucinato di tutta la mia vita =)

il resto...per i miei gusti... blè =)

Comment

• Font Size
                    si ma giovani: ovvio che se chiedo na braciola me la sapranno anche fare! ma cribbio! Come ***** le chiamano le robe commestibili sti francesi dell'ostia? quello è il mio problema!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      si ma giovani: ovvio che se chiedo na braciola me la sapranno anche fare! ma cribbio! Come ***** le chiamano le robe commestibili sti francesi dell'ostia? quello ? il mio problema!
                      entrecot ........ escalop de vo pan? .......... chiedi questo e vai sul sicuro

PS si legge cos?.....ma non so se si scrive cos?

Comment

X
                      Working...
                      X