Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non dico razzismo ma... secondo voi... (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ad esempio sono di cagliari, ho lavorato in giro per l'italia e il fatto che io sia un terrone me lo hanno fatto alle volte anche pesare, (detto poi da persone che vivevano in paesini piu sperduti di quelli sardi stessi), in questo forum non ho avvertito niente del genere, poi ognuno ha le sue disgrazie........(per fortuna non ho una ducati )

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE
      (per fortuna non ho una ducati )
      Questa ? bella!!!... io sono per il 4 cilindri giapponese ma comunque le ducati son belle moto caspita!!!..

Ps: basta che sia una moto!!!..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        Questa ? bella!!!... io sono per il 4 cilindri giapponese ma comunque le ducati son belle moto caspita!!!..

Ps: basta che sia una moto!!!..

be se tutto va bene a giugnio gsx 750 o r6

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          Non dico razzismo ma... secondo voi...

...secondo voi...

Si creano comunque delle antipatie o "preferenze" nel rispondere o meno a persone che magari appartengono ad una regione e/o provenienza differente dalla propria, e se questo comunque influisce nel rapporto che si pu? avere in un posto, appunto come un Forum?!...

Io non ho assolutamente preferenze e... anzi, ? una cosa che mi piace molto avere una comunicazione con ragazzi/e di tutt'italia... E' proprio una bella cosa!!!... e nella maggior parte di voi qu? sopra ho trovato sempre belle persone... (ho detto nella maggior parte...)...

Le antipatie o preferenze si hanno comunque e naturalmente, a prescindere dalla regione, ma se nell'eventualit? che questo accadesse per la regione di tizio o di caio sarebbe solamente ignoranza pura e fine a se stessa.

Comment

• Font Size
            nn penso ci sia razzismo su un forum ...comunque io son superinternazionale nato ? vissuto in Belgio per 15 anni dove ho vissuto con gente di tutte le razze,poi per metta sono del molise e per metta della sardegna, nel mondo siamo tutti uguali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Eldorado
              Le antipatie o preferenze si hanno comunque e naturalmente, a prescindere dalla regione, ma se nell'eventualit? che questo accadesse per la regione di tizio o di caio sarebbe solamente ignoranza pura e fine a se stessa.
              STRAQUOTONE...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                STRAQUOTONE...
                NOOOOOOOOOOO, uno straquotone da un Terrone...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Eldorado
                  NOOOOOOOOOOO, uno straquotone da un Terrone...
                  TERRUN SI NASCE....ED IO LO NACQUI...

Comment

• Font Size
                    Secondo me, a vedere un po' come gira il forum, non c'? questo problema...Mi sembra che siamo tutti piu o meno uniti
                    Per quanto riguarda me personalmente, ti diro' che in linea generale (non in questo forum, ma in senso generale) apprezzo molto di piu le persone del sud che quelle del nord...in linea generale sono persone piu semplici, sincere e alla mano Ovvio che ? un discorso fatto cosi' alla buona, nel senso che sinceramente qui in questo forum mi sembrano tutti molto semplici e alla mano...nord...sud...centro...tutti una cosa unica non vedo nessuna differenza

Comment

X
                    Working...
                    X