Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viviamo in un mondo strano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'aver ricevuto dei fiori dopo aver litigato.. l'aer ricevuto la calza delal befana a mille km di distanza quando il rapport era un po' in crisi.. il ricevere una dedica alla radio (e mi è caduta proprio in testa) dal mio ex che ancora non demordeva.. o gli auguri di compleanno o i complimenti per la borsa di studio da persone e colleghe con cui oramai non volevo avere più niente a che fare..
    Oppure tutte le volte che mio padre mi ha aiutato senza che glielo chiedessi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by francesca
      L'aver ricevuto dei fiori dopo aver litigato.. l'aer ricevuto la calza delal befana a mille km di distanza quando il rapport era un po' in crisi.. il ricevere una dedica alla radio (e mi ? caduta proprio in testa) dal mio ex che ancora non demordeva.. o gli auguri di compleanno o i complimenti per la borsa di studio da persone e colleghe con cui oramai non volevo avere pi? niente a che fare..
      Oppure tutte le volte che mio padre mi ha aiutato senza che glielo chiedessi..
      Questo intendevo. Conosci il perch? del tuo scarso apprezzamento?

Comment

• Font Size
        Mh.. La mia ex collega voleva solo vedere se le rispondevo.. e se non le avessi risposto le avrei dato modo di dire che ro stata io a tagliare i ponti.. avevamo litigato..
        Per quanto riguarda fiori e calza della befana.. perchè mi sembravano gesti per tentare di arruffianarmi.. per addolcirmi e rendersi le cose più semplici.. inparte con i fiori ci sono riusciti.. ma lo sapevo solo io.. e pur dinon dargliela vinta mi sono comportata inmodo ancora più acido..
        E' coma dire ti voglio bene ad una persona con cui stai litigando.. le reazioni sono due.. o ammutolisce e si scioglie.. o ti tira un cartone e tirivolta come un calzetto.. ecco.. io sono del secondo genere..
        In linea dimassima cmq non apprezzo perchè non sono abituata a ricevere certi trattamenti.. quindi quando capita cerco sotto la fregatura..

Comment

• Font Size
          Mh.. La mia ex collega voleva solo vedere se le rispondevo.. e se non le avessi risposto le avrei dato modo di dire che ro stata io a tagliare i ponti.. avevamo litigato..
          Per quanto riguarda fiori e calza della befana.. perch? mi sembravano gesti per tentare di arruffianarmi.. per addolcirmi e rendersi le cose pi? semplici.. inparte con i fiori ci sono riusciti.. ma lo sapevo solo io.. e pur dinon dargliela vinta mi sono comportata inmodo ancora pi? acido..
          E' coma dire ti voglio bene ad una persona con cui stai litigando.. le reazioni sono due.. o ammutolisce e si scioglie.. o ti tira un cartone e tirivolta come un calzetto.. ecco.. io sono del secondo genere..
          In linea dimassima cmq non apprezzo perch? non sono abituata a ricevere certi trattamenti.. quindi quando capita cerco sotto la fregatura..
          Grazie Francy...

Comment

• Font Size
            Originally posted by majo
            Grazie Francy...
            ?? Grazie??
            Mh.. beh.. ti dovevo una pillola di saggezza.. ricordi?

Comment

• Font Size
              ?? Grazie??
              Mmmm.... sinceramente no...

Mi aiuti a ricordare??

Comment

• Font Size
                ?? Grazie??
                Cerca di vedere anche il bene delle persone per? e dei loro gesti... non abbiamo sempre un fine programmato o studiato a tavolino per ottenere qualche cosa... non pensi che a volte uno f? una cosa perch? gli v? di farla e perch? lo f? star bene?!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk
                  Cerca di vedere anche il bene delle persone per? e dei loro gesti... non abbiamo sempre un fine programmato o studiato a tavolino per ottenere qualche cosa... non pensi che a volte uno f? una cosa perch? gli v? di farla e perch? lo f? star bene?!...
                  Condivido...

Comment

• Font Size
                    Ho smesso di credere alle coincidenze.. guarda caso i fiorni arrivavano sempre quando si litigava.. strano.. sempre dal fioraio.. mai di persona.. strano.. se non era un modo per sondare il terreno.. lo sembravamolto.. poi ho conoscuto molto meglio la persona.. e mi sono accorta che era proprio cosi..

OT: mi avevi dato un consiglio sulla collega.. se non sbaglio.. eri proprio tu..

Comment

• Font Size
                      Ho smesso di credere alle coincidenze.. guarda caso i fiorni arrivavano sempre quando si litigava.. strano.. sempre dal fioraio.. mai di persona.. strano.. se non era un modo per sondare il terreno.. lo sembravamolto.. poi ho conoscuto molto meglio la persona.. e mi sono accorta che era proprio cosi..

OT: mi avevi dato un consiglio sulla collega.. se non sbaglio.. eri proprio tu..

Dai Francy... non tutti siamo o son cos?!!!...

Comment

• Font Size
                        Dai Francy... non tutti siamo o son cos?!!!...
                        Si vede che sono una calamita per le persone sbagliate.. ma allora dimmi.. majo parla di gesti carini.. hai anche precisati magari non di aiuto.. mh.. disinteressati.. allora sentiamo un esempio di un gesto carino fatto in un momento inaspettato, che non sia stato apprezzato.. e che non fosse per sondare il terreno o per arruffianarsi la persona.. mh.. a me non ne vengono in mente..

Comment

• Font Size
                          Si vede che sono una calamita per le persone sbagliate.. ma allora dimmi.. majo parla di gesti carini.. hai anche precisati magari non di aiuto.. mh.. disinteressati.. allora sentiamo un esempio di un gesto carino fatto in un momento inaspettato, che non sia stato apprezzato.. e che non fosse per sondare il terreno o per arruffianarsi la persona.. mh.. a me non ne vengono in mente..
                          Ho appena conosciuto una ragazza che mi piace moltissimo e con cui ho avuto subito un gran feeling... Purtroppo non siamo ancora arrivati allo "scambio" dei numeri di telefono.

Lunedì mattina, prima di partire per la mia settimana, non avendola vista tutto il weekend ho pensato di svegliarmi molto presto per scendere in città e e passare a salutarla in negozio prima della partenza, non volevo passare un'altra settimana senza vederla per almeno 5 minuti.
                          Il negozio era aperto ma lei era di riposo, così ho scritto due righe, stile "mi manchi mi manchi mi manchi, mi spiace non averti incontrata questo weekend, le cose mi vanno bene, avrei voglia di fare due parole con te, se ti va chiamami, il mio numero è......"; ho messo il biglietto in una busta e l'ho lasciata ad una collega.

Non si è sentita tutta settimana, ieri sera l'ho vista, mi ha salutato a fatica senza guardarmi neanche in faccia.

Ecco un esempio di gesto spontaneo, naturale, fatto inaspettatamente e che normalmente dovrebbe essere apprezzato.

Viviamo in un mondo strano!
                          Last edited by majo; 20-01-06, 18:01.

Comment

• Font Size
                            capita....capita eccome.....
                            fregatene e se un rapporto leggermente si incrina....tanto dopo un periodo di tempo tutto ritorna e anche se in un primo periodo saprai che l'altra persona ti crede in torto prima o poi riparlera' con te ed allora chiarirai senza grandi litigate o discussioni....semplicemente....
                            se poi non si chiarisce non e' persona per te!

Comment

X
                            Working...
                            X