Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... no!! Quest'anno mi rifiuto!!
Tra la presentatrice televisiva truccata che sembra Moira Orfei, i due tipi stile "bella di padella" la bionda tinta che si crede gi? diva.. ,la cinese che ha una voce fastidiosissima (a conviverci il 3? giorno l'ammazzerei) e il poeta che appena finita la diretta ha attaccato con la poesia in portoghese..
... ma è già cominciato ????
... io mi rifiuto categoricamente... l'unica cosa positiva è che permette alla giallapa's di fare .. mai dire grande fratello....
.. anzi.. lo chiamerei GLANDE fratello... vista la cazzata immane di programma che è...
Ieri sera un mio amico mi ha mandato un msg dicendomi di vedere il gf perch? c'? una tipa con due bombe da paura ..lui s? che sono amante delle donne prosperose
Solo che io ero nella taverna di un mio cliente a mangiare e bere... tornato a casa a mezzanotte .... ubriaco spolpo!!
Mi s? che non mi sono perso un granch? in tv!!!
... ma è già cominciato ????
... io mi rifiuto categoricamente... l'unica cosa positiva è che permette alla giallapa's di fare .. mai dire grande fratello....
.. anzi.. lo chiamerei GLANDE fratello... vista la cazzata immane di programma che è...
IO NON VEDO L'ORA CHE COMINCI MAI DIRE GRANDE FRATELLO!!!
... no!! Quest'anno mi rifiuto!!
Tra la presentatrice televisiva truccata che sembra Moira Orfei, i due tipi stile "bella di padella" la bionda tinta che si crede gi? diva.. ,la cinese che ha una voce fastidiosissima (a conviverci il 3? giorno l'ammazzerei) e il poeta che appena finita la diretta ha attaccato con la poesia in portoghese..
Ne ho visto un pezzettino intanto che aspettavo degli amici...
La tettona bionda è proprio una bionda, non capisce una sega
Quella mora è davvero molto carina e mi sembra anche la più normale.
Ce n'è una (simona?) che da tanto che se la tira gli altri devono uscire di casa.
Per quello che ho visto cmq tristezza assurda, il capellone che esordisce con un "Quanta giente gazzo", ma tira una testata ad uno spigolo vah...
Comment