Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fette di Panettone prima di andare in palestra..ci stanno tutte vero??
voi ne avete ancora in casa?
Io dopo questo..BASTA fino al prox Natale
Io sto cercando di capire come riutilizzare i pandori vorrei fare un dolcetto ma lo devo mimetizzare bene perch? altrimenti mi passano per un tirchietto
Io sto cercando di capire come riutilizzare i pandori vorrei fare un dolcetto ma lo devo mimetizzare bene perch? altrimenti mi passano per un tirchietto
ecchecciv???..... strato di budino alla vaniglia... ci metti debtro le fette di pandoro... le imbevi ben bene di rum... e sopra strato di budino al cioccolato....
l'unico problema ? che si fa prima a mangiarlo che a farlo.... e la circonferenza mediale ne risente....
Comment