Son qui che faccio un p? di deisegni per uno e in sottofondo ho studio aperto (di solito si ride con le cazzate che sparano): risulta che i giovani son ignoranti in storia contemporanea. Solito giro di interviste e nessuno sa una mazza! MA PORCO ZIO! MA LI CERCANO COL LUMINO???? O VERAMENTE SIAN MESSI COSI MALE???? Gente che fa l'universit? e ne sa meno dei miai compari che han finito a stento la terza media e fan i muratori! Ma cosa C A Z Z O aspettano a fucilare sti personaggi in piazza! ***** li fan vivere nel loro COSTANTINWORLD??? Estirpateli dal pianeta OSTIA! Che rovinano solo l'umanita con la possibilit? che hanno di riprodursi!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma porco zio!
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...Devil va che un giorno o l'altro fanno anche un servizio su di te
Comment
-
Fare l'università non vuol dire avere una buona cultura!
Io ad esempio, ho una laurea e non so un bel niente...
al contrario, si possono trovare persone con la 5^ superiore che sanno tantissime cose... ora mai non c'è più una regola, dipende solo da noi stessi.
e a guardarmi bene in giro non mi meraviglia che noi giovani siamo ignoranti.
magari intelligenti, ma ignoranti.
perciò per quante baggianate racconti studio aperto... non c'è da meravigliarsi troppo... è così.
Comment
-
Dan...per l'amor "diddio".....io personalmente ne ho di cultura generale...e soprattutto conosco le origini del mio paese.....ma non perchè sono andato a scuola....ma perchè avevo voglia di saperlo....xchè mi interessava....
a loro non frega un ca.z.z.o.....e sicuramente NOI non siamo come quelli che ho visto a STUDIO APERTO....non è il tg che racconta baggianate....è proprio così...
Insegno simulatore in un istituto tecnico superiore...e il 90% dei ragazzi di adesso è così....quando io avevo 16 anni non ero così, cribbio....
Questa è proprio ignoranza....a loro interessa avere un diploma x poi andare a fare un qualsiasi lavoro e comprarsi lo stereo della macchina usata.....
NOI non siamo così.....rincoglionito si....ma ignorante no....e fidati che le fighette che troveranno (perchè è il loro solo obiettivo) saranno alla loro altezza....ed è per questo che non innalzeranno mai il loro livello....
scusate lo sfogo.....ma se poi la generazione successiva sarà costituita da gente così...beh....a sessant'anni mi impiccoLast edited by Ayrton; 19-01-06, 18:10.
Comment
-
Boh..? sicuramente strano il mondo d'oggi
apprezzo e ammiro la gente che pu? permettersi l'Universit?,s'impegna e la TERMINE a Buon FINE entro un termine ragionevole
ma PURTROPPO vedo alcuni casi di ragazzi che per "comodit?" familiare,per poca voglia di studiare e di fare sacrifici..s'approfitta degli orari scolastici "elastici" e segue una vita universitaria senza concludere nulla,con l'unico scopo si cazzeggiare qu? e l?,far bella figura coi gli amici e le amiche e arrivare magari trent'anni senza aver niente in mano e..nel cervello
purtroppo ne ho visti di casi del genere
Ripeto,ci sono poi i casi di gente laureata e volenterosa di entrare nel mondo del lavoro
Comment
-
Originally posted by Ayrtondi che ti lamenti....coi modelli con i quali crescono.... solo fi*a e tanti soldi (che di sicuro faranno con quella cultura e voglia di fare)....anche perch? le fighette che cercano sono ignoranti come loro....
Per il fatto poi che uno laureato non vuol dire che ha cultura.... Be insomma.... Qui proprio mi vien da ridere! Mia nonna ha fatto le elementari ma la cultura la aveva! Certo se a uno non frega na mazza....
E poi sti perdenti hanno la strada spianata come scassagoglioniaquellichelavoranoveramentefacendosi scassareilcazzodastiSTRONZI che tanto altro non sanno fare!
Comment
-
Originally posted by LiuppyBoh..? sicuramente strano il mondo d'oggi
apprezzo e ammiro la gente che pu? permettersi l'Universit?,s'impegna e la TERMINE a Buon FINE entro un termine ragionevole
ma PURTROPPO vedo alcuni casi di ragazzi che per "comodit?" familiare,per poca voglia di studiare e di fare sacrifici..s'approfitta degli orari scolastici "elastici" e segue una vita universitaria senza concludere nulla,con l'unico scopo si cazzeggiare qu? e l?,far bella figura coi gli amici e le amiche e arrivare magari trent'anni senza aver niente in mano e..nel cervello
purtroppo ne ho visti di casi del genere
Ripeto,ci sono poi i casi di gente laureata e volenterosa di entrare nel mondo del lavoro
Comment
-
.... essendo FRESCO di studi non posso far altro che CONFERMARE la generale ignoranza che regna sovrana più o meno in qualsiasi ceto sociale.. però.. molti ragazzi oggigiorno hanno le palle e la voglia per documentarsi da soli.. gli altri restano al palo, e purtroppo sono molti!!!
Non siamo una generazione tuttatutta da buttar via, dai
Comment
X
Comment