Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica metal: Metallica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah i metallica!!!!! qnt li amo!!! cmq si ora so peggiorati na cifra!!!

Comment

• Font Size
      Una delle tante mie ex-band preferite...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        Mi stavo riascoltando i vecchi CD dei metallica: ma che spettacolo erano

Perch? si sono ridotti a fare solo merda negli ultimi CD?!?!?!

SOLDI SOLDI E ANCORA SOLDI....QUEI MALEDETTI SE POTESSERO SI VENDEREBBERO PURE LA MADRE ORA COME ORA....SEMPRE KE NON L'ABBIANO GIA' FATTO....

Comment

• Font Size
          cmq fuel...nothing else matters...belle canzoni
          ma Fade to Black a distanza di tempo mi provoca ancora delle fortissime emozioni
          finchè uno non sente xò quella dei Sonata Artica...la voce proprio non ci azzecca molto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            La canzone pi? bella in assoluto dei Metallica ? "Nothing else matters", altro che la robaccia di adesso!!!
            ecco....consentimi eh...senza rancore....

....ma tu sei il classico esempio di chi di METAL e di METALLICA non ci capisce un caxxo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              ecco....consentimi eh...senza rancore....
              ...ma tu sei il classico esempio di chi di METAL e di METALLICA non ci capisce un caxxo!!

Si insomma....
              ....diplomatico.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by emilius
                Si insomma....
                ....diplomatico.....
                quando ce vo ce vo!!

Comment

• Font Size
                  X quanto mi riguarda fino al black album han fatto capolavori è dal black album in poi ke han fatto robaccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by edorsv99
                    Anche loro hanno fatto il loro tempo da un bel pezzo: oggi meglio ascoltare i S.O.A.D.!!!
                    Grandissimi!!!

Comment

• Font Size
                      Si insomma....
                      ....diplomatico.....

Comment

• Font Size
                        beh...avrei da ridire su questo...però i gusti son gusti

per quanto mi riguarda l'ultimo album degno di nota è stato "And Justice For All"...
                        Dire che "nothing else matters" è la migliore canzone dei metallica è un'affermazioni quantomeno ardita! cmq , i gusti so gusti ... i fans pensano tutto il contrario , proprio che dal black album i metallica abbiano iniziato a vendersi scrivendo proprio canzoni come quella! ballate rock "dolci" che possono far pensare ad una conversione "molle" dei 4 horsemen... magari "sad but true" è l'unica song in stile metallica, con testo e musica come si deve, del black album , il resto sono tutte forzature...secondo me. Per quello che mi riguarda i metallica si sono estinti nel 1988! ma rimangono il mio punto di riferimento , irraggiungibili in tutto dai testi al song writing. Non penso che qualche altro gruppo Metal , con la M più che maiuscola sia riuscito a raggiungere le vette di ...And justice for All e Master of Puppets! erano degli Dei del metal in tutti i sensi , ora sono solo delle caricature! ma dobbiamo solo ringraziarli , almeno fino al 1988! Tutto sommato forse è meglio abbiano lasciato le scene nell'88 , che altro avrebbero potuto aggiungere? dopo i due album suddetti cosa si sarebbe potuto fare?
                        Lampssssssss
                        Last edited by suzukawa; 20-01-06, 08:37.

Comment

• Font Size
                          personalmente ritengo che il massimo l'abbiano ottenuto coi primi 3 album, dopo ? iniziato il declino...
                          searchin.........
                          SEEK AND DESTROYYYYYYYYYYYYYYYYY
                          AWRIGHT!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            perch? avean voglia di far soldi
                            e diventare commerciali evidentemente era l'unico modo...
                            che cosa triste... avrebbero i loro fan anche se fossero i vecchi metallica, la musica per fighetti la lascino agli altri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ricky999
                              Grandissimi!!!
                              Più che grandissimi i system... non è che fanno un altro concerto che ci vado di corsa?
                              Last edited by missie**76; 20-01-06, 11:26.

Comment

• Font Size
                                beh...avrei da ridire su questo...per? i gusti son gusti

per quanto mi riguarda l'ultimo album degno di nota ? stato "And Justice For All"...

Non posso che straquotare un degli album meta pi? belli che abbia mai sentito!

Comment

X
                                Working...
                                X