Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica metal: Metallica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scrambler69
    personalmente ritengo che il massimo l'abbiano ottenuto coi primi 3 album, dopo ? iniziato il declino...
    searchin.........
    SEEK AND DESTROYYYYYYYYYYYYYYYYY
    AWRIGHT!

Bhe i primi tre album sono delle pietre migliari nella storia del trash metal ma anche and justice forl all secondo me ? un capolavoro!!! Come rest in peace dei Megadeath!!!!

Comment

• Font Size
      Bhe i primi tre album sono delle pietre migliari nella storia del trash metal ma anche and justice forl all secondo me ? un capolavoro!!! Come rest in peace dei Megadeath!!!!

adoro rust in peace...
      ? meraviglioso.....

military intelligence, two words combined that can't make sense!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

adoro rust in peace...
        ? meraviglioso.....

military intelligence, two words combined that can't make sense!!!!!!!!!!!!!

E hangar 18 dove la mettiamo adoro quella canzone!!!

Comment

• Font Size
          Ok qui si sta parlando della mia Band preferita quindi sarò sicuramente di parte!

Io i Metallica li adoro e non passa giorno che non mi ascolti una loro canzone!!
          Certo i primi album sono fantastici in confronto agli ultimi, ed anch'io ascolto più i vecchi che altro, però secondo me hanno dimostrato di essere in grado di fare anche altro non solo metal, poi obbiettivamente sul metal era già stato detto tutto ed economicamente non c'era più un ***** da prendere...
          Cmq se fate caso tutti i gruppi o cmq la maggior parte sono così, vedi i Korn se ascoltate l'ultimo album hanno perso addirittura il basso fenomenale che avevano e sono diventati "commerciali", gli Slipknot cazzarola al primo album sembrava distruggessero il mondo ma nell'ultimo sono diventati "normali", gli unici che secondo me sono riusciti a trovare qualcosa di veramente alternativo qui negli ultimi anni sono i System Of A Down!!

Cmq tornando ai Metallica io ho avuto la fortuna di essere a tutti e tre i concerti che hanno fatto in Italia negli ultimi 2 anni e posso garantirvi che la carica che trasmettono loro dal vivo la tramettono in pochi!!!
          Sebbene si avvicinino ai 50, almeno dal vivo, spaccano ancora di brutto!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegsx
            E hangar 18 dove la mettiamo adoro quella canzone!!!
            è un'altra pietra miliare, cosi come una certa TORNADO OF SOULS...

Comment

• Font Size
              ? un'altra pietra miliare, cosi come una certa TORNADO OF SOULS...

Esatto l'altra mia canzone preferita insieme a holy wars!!! Grande vedo che abbiamo gli stessi gusti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv
                Ok qui si sta parlando della mia Band preferita quindi sarò sicuramente di parte!

Io i Metallica li adoro e non passa giorno che non mi ascolti una loro canzone!!
                Certo i primi album sono fantastici in confronto agli ultimi, ed anch'io ascolto più i vecchi che altro, però secondo me hanno dimostrato di essere in grado di fare anche altro non solo metal, poi obbiettivamente sul metal era già stato detto tutto ed economicamente non c'era più un ***** da prendere...
                Cmq se fate caso tutti i gruppi o cmq la maggior parte sono così, vedi i Korn se ascoltate l'ultimo album hanno perso addirittura il basso fenomenale che avevano e sono diventati "commerciali", gli Slipknot cazzarola al primo album sembrava distruggessero il mondo ma nell'ultimo sono diventati "normali", gli unici che secondo me sono riusciti a trovare qualcosa di veramente alternativo qui negli ultimi anni sono i System Of A Down!!

Cmq tornando ai Metallica io ho avuto la fortuna di essere a tutti e tre i concerti che hanno fatto in Italia negli ultimi 2 anni e posso garantirvi che la carica che trasmettono loro dal vivo la tramettono in pochi!!!
                Sebbene si avvicinino ai 50, almeno dal vivo, spaccano ancora di brutto!!!!!

io ero a padova nel giugno 2004 e devo dire che è stato un gran concerto...
                concordo sui system of a down...sono l'unico gruppo nu metal che mi piace e vorrei poter assistere a un loro concerto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegsx
                  Esatto l'altra mia canzone preferita insieme a holy wars!!! Grande vedo che abbiamo gli stessi gusti!!!!
                  esatto...
                  è bello trovare gente con gli stessi gusti musicali,no?
                  specie quando oggigiorno la musica che si sente in radio e tv fa c....e

the symphony....OF DESTRUCTION!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io ero a padova nel giugno 2004 e devo dire che ? stato un gran concerto...
                    concordo sui system of a down...sono l'unico gruppo nu metal che mi piace e vorrei poter assistere a un loro concerto...
                    Tieni conto che io a Padova ero in prima fila sotto il palco!!!!!!!!!

Che spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Tieni conto che io a Padova ero in prima fila sotto il palco!!!!!!!!!

Che spettacolo!!!!!

beato te...io ero in tribuna...
                      sono arrivato dopo 7 ore di viaggio grazie alle ferrovie dello stato del c.....

quindi hai assistito anche al tuffo del tipo degli slipknot in mezzo al pubblico?
                      anche se mi sembra che avesse preso le transenne...e il pubblico si fosse aperto

Comment

• Font Size
                        beh magari il "commerciale" di prima era il metal che ora tutti appreziamo.. no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          beh magari il "commerciale" di prima era il metal che ora tutti appreziamo.. no?
                          non penso...essere metallari è sempre significato essere inquadrati male da tutti
                          poi dipende dal genere...
                          non ce le vedo certe persone coi capelli lunghi a fare headbanging mentre ascoltano i pantera o gli slayer...

Comment

• Font Size
                            beh si cavalca il momento...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by suzukawa
                              Dire che "nothing else matters" ? la migliore canzone dei metallica ? un'affermazioni quantomeno ardita! cmq , i gusti so gusti ... i fans pensano tutto il contrario , proprio che dal black album i metallica abbiano iniziato a vendersi scrivendo proprio canzoni come quella! ballate rock "dolci" che possono far pensare ad una conversione "molle" dei 4 horsemen... magari "sad but true" ? l'unica song in stile metallica, con testo e musica come si deve, del black album , il resto sono tutte forzature...secondo me. Per quello che mi riguarda i metallica si sono estinti nel 1988! ma rimangono il mio punto di riferimento , irraggiungibili in tutto dai testi al song writing. Non penso che qualche altro gruppo Metal , con la M pi? che maiuscola sia riuscito a raggiungere le vette di ...And justice for All e Master of Puppets! erano degli Dei del metal in tutti i sensi , ora sono solo delle caricature! ma dobbiamo solo ringraziarli , almeno fino al 1988! Tutto sommato forse ? meglio abbiano lasciato le scene nell'88 , che altro avrebbero potuto aggiungere? dopo i due album suddetti cosa si sarebbe potuto fare?
                              Lampssssssss

beh i mitici Iron maiden continuano tutt'ora a far belle canzoni.

unici album scadenti quando se ne era andato dickinson

Comment

• Font Size
                                Come già detto dal Black Album in poi i Metallica non hanno più fatto metal, anche se devo riconoscere che li ho conosciuti proprio con il bleck album e poi mi son cercato tutti quelli precedenti...
                                Ho tutti i CD originali dal loro primo album fino proprio al Black Album, il resto non mi interessa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X