Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di un secondo lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    raga io non ambisco a fare il direttore di banca o altro,purtroppo il mio livello e' basso o meglio lo stipendio e' basso...ever a me va bene qualsiasi cosa anche di stare fino all'una o alle due in un locale a portare via i bicchieri,non mi interessa ho fatto tutti i lavori peggiori a sto mondo quindi non me ne faccio di problemi...

hihi jo si sto lavorando ma lo faccio quando posso,se no non avrei problemi...il problema e' che ionon mi lamento del lavoro ma dello stipendio,non si puo' ogni volta 300-400 euro di trattenute,a dicembre solo 1600 euro di trattenute e ciao tredicesima...che paese di merda...

se il mio lordo fosse il netto non mi lamenterei,non sarebbe il massimo ma neanche il disastro in cui sono adesso...

***** i metalmeccanici hanno fatto sciopero e ora 100 euro in piu' al mese,ovvio e' un alro lavoro ma non possiamo farlo anche noi????poi voglio vedere come vanno avanti....che vitaccia

fra ora si va il sabato

nell'imprese metalmeccanici fidati che quei cento euro dovevano essere molti di piu......
    se non ci credi ti faccio parlare con il mio babbo

Comment

• Font Size
      speed infatti non dico nulla anzi...pero' forse dovrebbero dare qualcosa anche per noi...possibile non arrivare neanche a 1000 euro senza ticket in una citta dove un panino e un bicchiere d'acqua le paghi 5 euro,quando vai in un locale minimo sono 7-8 euro..non discuto lo sciopero dei metalmeccanici,ma un qualcosina piu' per noi non guasterebbe...

Comment

• Font Size
        andy senza contare l'eventuale affitto o aquisto di una casa

Il problema è che oggi è davvero difficile essere assunti a tempo indeterminato, tutti contratti a progetto di staceppa...

Comment

• Font Size
          ah su quello non ci sono dubbi andy, purtroppo con l'ingresso di sta caxxo di moneta unica europea i prezzi delle materie di primo uso sono lievitate come il pane nel forno, basti fare paragoni del tipo che prima un oggetto che aveva il costo di 2.000 lire adesso sono 2€, che tradotti son 4.000 quasi.
          l'unico problema è che lo stato ha permesso che i negozianti le imprese e chi piu ne ha ne metta..... di attuare questa politica a rialzo, non preoccupandosi pero' di rialzare gli stipendi ai lavoratori dipendenti.
          il costo delle materie è raddoppiato i salari son rimasti gli stessi....... e c'e' qualcuno che in televisione ha anche il coraggio di venirmi e venirvi a dire che l'italiano con lo stipendio di 1000 euro deve PER FORZA arrivare bene a fine mese......
          credo che quest'ultima risposta valga il motivo per cui nessuno ci aumenta gli stipendi, io ho 23 anni e prendo quanto il mi babbo che ne ha 60 e lavora da 25 anni nel settore metalmeccanici... non mi lamento riesco a sostenere le spese tranquillamente, ma non dimentichiamoci che sono sempre in casa con loro. dopo che succederà???

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            ah su quello non ci sono dubbi andy, purtroppo con l'ingresso di sta caxxo di moneta unica europea i prezzi delle materie di primo uso sono lievitate come il pane nel forno, basti fare paragoni del tipo che prima un oggetto che aveva il costo di 2.000 lire adesso sono 2?, che tradotti son 4.000 quasi.
            l'unico problema ? che lo stato ha permesso che i negozianti le imprese e chi piu ne ha ne metta..... di attuare questa politica a rialzo, non preoccupandosi pero' di rialzare gli stipendi ai lavoratori dipendenti.
            il costo delle materie ? raddoppiato i salari son rimasti gli stessi....... e c'e' qualcuno che in televisione ha anche il coraggio di venirmi e venirvi a dire che l'italiano con lo stipendio di 1000 euro deve PER FORZA arrivare bene a fine mese......
            credo che quest'ultima risposta valga il motivo per cui nessuno ci aumenta gli stipendi, io ho 23 anni e prendo quanto il mi babbo che ne ha 60 e lavora da 25 anni nel settore metalmeccanici... non mi lamento riesco a sostenere le spese tranquillamente, ma non dimentichiamoci che sono sempre in casa con loro. dopo che succeder????

Straquoto tutto.... ? uno schifo in Italia... ? dura... non ci si arriva pi?... ricordo quando entr? l'euro prendevo intorno ai 2.500.000 di lire al mese e stavo da paura, oggi guadagno l'equivalente di tre milioni di lire scarsi e circa 1/6 sono un fuoribusta in nero... le banche mi ridono in faccia per acquistare una casa a Roma o periferia, la vita qu? ti scotenna vivo e tutto costa davvero tanto, st? a casa dai mie anch'io ancora e la vedo dura davvero... sono 13 anni che st? in questa azienda e quando cominciai guadagnavo i 4/500 euro di oggi, ma nemmeno...
            Cos? facendo faccio l'istruttore nuoto per 5/6 euro l'ora fino alla sera subito dopo l'ufficio... e l'estate faccio il bagnino al mare per 5 euro l'ora lavorando tutto il sabato e tutta la domenica... ovviamente dal lun al ven. ho l'ufficio... eppure non bastano mai... assicurazione, bollo, benzina, i vestiti costano un botto e anche quelli economici che con due lavaggi li butti minimo un maglione di merda lo paghi 50/60 euro... un jeans di merda anche al mercato sono 40/50 euro... assurdo ragazzi... Roma ? invivibile come oramai tutta Italia!!!...

Comment

• Font Size
              ah su quello non ci sono dubbi andy, purtroppo con l'ingresso di sta caxxo di moneta unica europea i prezzi delle materie di primo uso sono lievitate come il pane nel forno, basti fare paragoni del tipo che prima un oggetto che aveva il costo di 2.000 lire adesso sono 2?, che tradotti son 4.000 quasi.
              l'unico problema ? che lo stato ha permesso che i negozianti le imprese e chi piu ne ha ne metta..... di attuare questa politica a rialzo, non preoccupandosi pero' di rialzare gli stipendi ai lavoratori dipendenti.
              il costo delle materie ? raddoppiato i salari son rimasti gli stessi....... e c'e' qualcuno che in televisione ha anche il coraggio di venirmi e venirvi a dire che l'italiano con lo stipendio di 1000 euro deve PER FORZA arrivare bene a fine mese......
              credo che quest'ultima risposta valga il motivo per cui nessuno ci aumenta gli stipendi, io ho 23 anni e prendo quanto il mi babbo che ne ha 60 e lavora da 25 anni nel settore metalmeccanici... non mi lamento riesco a sostenere le spese tranquillamente, ma non dimentichiamoci che sono sempre in casa con loro. dopo che succeder????
              Sbagli, gli unici che ci hanno guadagnato sono i cari e bei politici.
              Fai 2 conti, l'enel ? aumentata (il doppio quasi), il gas ? aumentato (idem), la benzina ? aumentata (un bel po'), le assicurazioni sono aumentate, etc

Ora, prendi come esempio uno che vende il pollo al mercato:
              Prima aveva X spese di corrente per la cella frigorifera, X spese per cuocere il pollo, X spese per arrivare al mercato, X spese per pagare l'assicurazione.

Adesso si trova con quasi tutte le spese raddoppiate ed ? normale che non possa far pagare un pollo 20 euro, l'aumenta s?, altrimenti non arriverebbe a fine mese, ma non del doppio sicuramente considerando anche la concorrenza.
              Io ti parlo da consumatore eh, non lavoro per i fatti miei, ma con l'entrata dell'euro chi ? ingrassato ? proprio lo stato.

Che poi ci siano i furbi su questo non ci piove, ma in linea di massima siamo TUTTI pi? poveri a parte i soliti noti.

Se l'inflazione fosse quella REALE (il 20% circa) si starebbe moooolto meglio, guarda ad esempio la Romania, da 1 o 2 anni ha l'inflazione al 50% e stanno TUTTI meglio.
              Il problema ? che chi sta all'istat e chi decide cosa deve stare nel paniere insulta la nostra intelligenza e non si fa niente per protestare.

Comment

• Font Size
                dite bene....ti fanno pagare anche l'aria che respiri....guarda ever non ho idea che lavor tu faccia ma prendere il tuo stipendio farei 18 salti di gioia ogni giorno....dici bene speed hanno raddopiato tutto tranne gli stipendi!!!

STRANO!!!MALEDETTI BASTARDI...sputerete sangue all'inferno.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  dai ombra illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Riguarda il gaming online...

mi era venuta in mente un p? di anni f?, ora negli USA qualcuno l'ha realizzata e st? anando bene.
                  I produttori software di videogame stanno sviluppando i giochi futuri unicamente per il gaming online.

Ps, Xbox, Pc si giocher? tutti assieme indipendentemente dalla piattaforma.

Sarebbe un lavoro per 2 massimo 3 persone ma bisognerebbe farci uno studio di settore...

Comment

• Font Size
                    c'è un margine di guadagno bassissimo, su larga scala invece qualcosa prendi.

Fidati, ci son dentro da un po'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince
                      c'? un margine di guadagno bassissimo, su larga scala invece qualcosa prendi.

Fidati, ci son dentro da un po'
                      Mah... non credo, perlomeno non con le piattaforme e i nuovi giochi che devono uscire.

Probabilmente stiamo parlando di due cose differenti.

Di cosa ti occupi precisamente?

Comment

• Font Size
                        ever ti straquoto cosi come quoto lince......

luciano c'hai ragione, come ho detto anche io con il mio stipendio riesco a mettere qualcosa da parte a fine mese, ora pero' riflettendo, io sono fortunato e in previsione di un futuro abbandono del tetto materno, non rientro fra la fascia delle persone che debba comprarsi una casa, in quanto come propietà gia ne ho di mie oltre a quella dove sto con i miei genitori..
                        facendo un calcolo con il mio stipendio che va intorno ai 1600 uno che si fa una casa o va in affitto a subito un costo fisso mensile come MINIMO di 650/700€ ( parlo della mia zona )
                        incominciamo a fare 2 conti mensilmente:
                        1600€ stipendio
                        700€ affitto
                        e siamo gia tutti i mesi 900 €
                        con questi 900€
                        quantificatemi le spese per il mangiare
                        quantificatemi le spese per vestirsi
                        quantificatemi le spese per la benzina
                        quantificatemi le varie spese fortunatamente non mensili di luce acqua ecc ecc

meglio non fare sti conti perchè tanto non bastano

Comment

• Font Size
                          Te sei miliardario e ti lamenti..... bah

hai mai pensato di arrotondare la sera dopo le 11:00 sotto qualche lampione

bella questa...e' la stessa cosa che avevo pensato io...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura
                            Mah... non credo, perlomeno non con le piattaforme e i nuovi giochi che devono uscire.

Probabilmente stiamo parlando di due cose differenti.

Di cosa ti occupi precisamente?
                            Diciamo che conosco il mondo del gaming online frequentandolo da un po' (4-5 anni) e facevo parte della pi? grossa realt? italiana (ho mollato perch? quello che gioco io non "tira" pi?). In pi? gestisco anche servers atti al gaming

Ti dico, ? vero in molti paesi ? una realt? concreta ed in Italia si comincia a vedere qualcosa adesso, ma per farne un vero e proprio businness devi avere un grosso bacino d'utenza che comporta ingenti investimenti iniziali (un housing costa una fucilata). Se vuoi ne parliamo via msn o in pm

Comment

• Font Size
                              ever ti straquoto cosi come quoto lince......

luciano c'hai ragione, come ho detto anche io con il mio stipendio riesco a mettere qualcosa da parte a fine mese, ora pero' riflettendo, io sono fortunato e in previsione di un futuro abbandono del tetto materno, non rientro fra la fascia delle persone che debba comprarsi una casa, in quanto come propiet? gia ne ho di mie oltre a quella dove sto con i miei genitori..
                              facendo un calcolo con il mio stipendio che va intorno ai 1600 uno che si fa una casa o va in affitto a subito un costo fisso mensile come MINIMO di 650/700? ( parlo della mia zona )
                              incominciamo a fare 2 conti mensilmente:
                              1600? stipendio
                              700? affitto
                              e siamo gia tutti i mesi 900 ?
                              con questi 900?
                              quantificatemi le spese per il mangiare
                              quantificatemi le spese per vestirsi
                              quantificatemi le spese per la benzina
                              quantificatemi le varie spese fortunatamente non mensili di luce acqua ecc ecc

meglio non fare sti conti perch? tanto non bastano
                              Ovviamente ? difficile se non quasi impossibile starci dentro. Se la casa la compri il mutuo pu? essere max 1/3 dello stipendio, quindi 533 euro... Con gli altri 1100 ci vivi, non da signore ma ci vivi... certo ? che in caso di imprevisto ? grigia, molto grigia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince
                                Ovviamente ? difficile se non quasi impossibile starci dentro. Se la casa la compri il mutuo pu? essere max 1/3 dello stipendio, quindi 533 euro... Con gli altri 1100 ci vivi, non da signore ma ci vivi... certo ? che in caso di imprevisto ? grigia, molto grigia.
                                il problema ? che molto non arrivano neache a 1100 totali mensili..
                                un bisness di ora sono i rifiuti.. ho un amico di vista che lo fa ora ( va in giro con i camion a raccogliere la spazzatura.. e i camion ora sono quasi tutti automatici.. metti il bidone.. lo carica e scarica automaticamente )... parlano di 1400? - 1500? in su.. pirla io che non lo vado a fare..
                                la gente pensa.. quello ? uno spazzino.. un raccogli merda.. ma quello prende tranquillamente + di te.. in aosta leggevo da qualche parte che un netturbino prende anche 5 milioni di ? al mese.. e si lavora met? giornato +-..

Comment

X
                                Working...
                                X