Guarda che il conteggio suo è partito da 30000...e ogni mese si uppa automaticamente 1000 messaggi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito22!!!...
Collapse
X
-
Originally posted by LASTMINUTEBeh.....il maestro e il maestro....dobbiamo raggiungerlo ed affrontarlo...come dissi tempo fa'...spammera' soltanto uno...e' dura lotta!
Comment
-
cavolo se gli date lo stimolo della sfida non è MATEMATICAMENTE possibile riprenderlo
o facciamo le cose di nascosto o la vedo dura
Comment
-
Originally posted by Verna83Guarda che il conteggio suo ? partito da 30000...e ogni mese si uppa automaticamente 1000 messaggi....
Clikka sul mio profilo e cerca tutti i miei messaggi..
Comment
-
Originally posted by mito22B? ****.. il sito l'ho fatto io.. se non ho io quei messaggi.. chi?
(Ever.. ma non sai pi? dove attaccarti per spammare?Prima la bonaccorti, poi questa... parliamo anche dell'8% o del sesso degli angeli tra un p??)
Ma non era per Spamm... dico davvero!!!...
Cmq ieri ho messo il post e non ho spammato hai visto?!...
(per forza... ho staccato dall'ufficio altrimenti avojaaaa...)
Comment
-
Originally posted by speed01ever ma quanto spammi
Comment
-
Originally posted by EverlukMa non era per Spamm... dico davvero!!!...
Cmq ieri ho messo il post e non ho spammato hai visto?!...
(per forza... ho staccato dall'ufficio altrimenti avojaaaa...)
si si come no!!!!!!!!!! non sai pi? che argomenti postare!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85si si come no!!!!!!!!!! non sai pi? che argomenti postare!!!!!!!!!!!
Non ? vero... dico sul serio... non avevo mai visto quel settantamila ecc ecc... cavolo sono davvero tanti!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukNon ? vero... dico sul serio... non avevo mai visto quel settantamila ecc ecc... cavolo sono davvero tanti!!!...
ci stai da molto prima di me qui.. possibile che non te n'eri accorto??
questa ? la sindrome spam.... oltre a spammare non guardi pi? nulla....
Comment
-
Originally posted by kikka85ci stai da molto prima di me qui.. possibile che non te n'eri accorto??
questa ? la sindrome spam.... oltre a spammare non guardi pi? nulla....
si ma negli ultimi mesi ? salito mostruosamente!!!...
Comment
X
Comment