Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
torna a ca' che le mei per il motorino non saprei al fratello della miss proprio l'altro giorno gli hanno zanzato il motorino davanti la stazione del treno (non la centrale),ritrovato in una via accanto mezzo smontato farabutti...mio caro andre qua non e' la valle purtroppo
mi han fatto la bici davanti alla palestra... tranciato il cavo d'acciaio del lucchetto... era una delle poche volte che la legavo pure a un palo...
che questo post sia un'anatema per voi
PURTROPPO a Milano ,in questo contesto, non ti devi e nn ti puoi fidare di niente e nessuno
più che mettere il lucchetto nn so' che fare..
in effetti non c'è molto da fare.Bisognerebbe evitare
all' estetista ,dove vado io,ne hanno rubate ben 4,e tutte quante legate col lucchetto al palo DAVANTI al negozio..
sono 'stardi e furbi purtroppo
e secondo me..manco italiani,anche se è brutto generalizzare
il mio capo consigliava il lucchettazzo a U... ma mi pare eccessivo per una bici.. e mi sa che se te la vogliono zanzare aprono pure quello.
ripeto che anche in questo caso sarei ben disposto a passare anche una settimana aspettando che me la zanzino, imboscato nei dintorni... e poi chi becco le paga anche per quelli che mi han fregato le bici da bambino.
Comment