Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una giornata iniziata male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una giornata iniziata male...

tutto inizia con un risveglio causato da uno squillo del cellulare..va beh...quello ? della mia ragazza quindi ok...poi mi chiama mio padre e iniziano i litigi..ieri non c'era acqua e mentre tentavo di far funzionare la pompa dell'acqua per usare l'acqua della cisterna ho dimenticato i rubinetti della terrazza spalancati...ok ho sbagliato ma pu? capitare che visto che non esce acqua uno faccia confusione tra tutto aperto e tutto chiuso...poi tira fuopri la serranda del garage che si ? rotta dinuovo e naturalmente da la colpa a me...e certo di chi potrebbe essere altrimenti e mi dice che quando faccio le cose non ci metto mai un minimo di attenzione...e lui che ogni volta che mi sposta la moto le fa un trinco sul codone con il semimanubrio dell'altra?come mai io non ne ho mai fatti e lui li fa ogni volta????ma va beh...lui fa attenzione!!!si si...va beh...finisce la telefonata e inizio a prepararmi per un colloquio di lavoro(nulla di che...un lavoro come banconiere...giusto per comprare un po' di pezzi alla moto senza togliere i soldi per i turni in pista..senza farmi dire dai miei che sperpero i loro soldi..xk? ? per loro spendere soldi per una moto equivale a buttarli nel water mentre quando mio padre correva in barca a vela comprare pezzi iper costosi era necessario..e si...e continuare gli studi all'universit?!!!)..ma mentre mi preparo scopro di aver perso il mio anello(ho un anello,o per meglio dire avevo, in cocco nero nel mignolo della mano sinistra...)lo cerco in preda alla disperazione(l'ho pagato due euro..ok non vale nulla...ma ci tengo veramente tantissimo!!!)ma nulla...demo sia caduto nel water prima che tirassi lo sciaquone(prima c'era...e me ne sono accorto dopo che mi sono lavato le mani mentre le asciugavo..)e va beh...con un simpatico incaxxo addosso vado a questo simpatico colloquio mettendo in pratica una guida da criminale...arrivo entro nel locale...parlo con il banconiere(che deve liberare il posto xk? va in germania..)e non ci capiamo...e mi spedisce in un locale a 200metri + avanti...dove mi prendono per pazzo...esco chiamo il titolare della discoteca dove lavoravo come barman che mi ha rimediato il colloquio e mi dice che era l'altro...ritorno riparlo con il banconiere dei miei calzini che ora capisce tutto e mi chiede scusa dicendo che prima il titolare c'era...ma ora ? appena andato via....va beh..lacio nome e numero di telefono e dice che mi far? chiamare(boh boh..)...la cosa bella ? che sono sveglio da circa tre ore e vorrei gi? che questa giornata fosse finita!!!!

• Font Size
    ...vabbè ....per così poco...

Comment

• Font Size
      sul fatto dello sperpero dei soldi non tuoi nella moto sono daccordo con i tuoi genitori ........

Comment

• Font Size
        Bè dai... c'è di peggio... sai quante ne capitano quotidianamente?!... se ti metti ad analizzare tuttoè la fine... pensa positivo dammi retta!!!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          sul fatto dello sperpero dei soldi non tuoi nella moto sono daccordo con i tuoi genitori ........
          il problema ? che lo dicono per i soldi miei..tipo per il mio compleanno gli ho chiesto invece di farmi un regalo di darmi soldi..+ o - mediamente per iul regalo spendono un 300euro...ecco invece di farmelo gli ho chiesto di darmeli cos? appena avevo la differenza mi prendevo il mono per zx10r che mi serve xk? con la moto cos? non vadoi da nessuna parte...ne hanno fatto uin caso che non capisco l'importanza dei soldu che 600eruo per un mo0no sono fuori di testa e bla bla bla...ma la cosa che mi fa incaxxare ? che mio padre quando correva in barca a vela spendeva soldi per comprare cose che li servivano(un albero leggero e resistente costa molto...ogni anno devi cambiare le vele x averle sempre buone ecc...e ci volevano soldi!!!),ma per quello non era uno spreco...invece un mono per una moto ? buttare via soldi...

Comment

• Font Size
            anch'io ho iniziato una giornata davvero di merda!!!!!!

Comment

• Font Size
              giornata mia? :

vado all'universita per tenere l'orale di un esame di merda... e dopo 1 ora dicono che l'esame è lunedì... grazie.. organizzazione di merda..

adesso mene vado al box e metto mani alla moto.. monto il gas rapido..

così mi tranquillizzo..

Comment

X
              Working...
              X