Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento di gusti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiamento di gusti

Mi sto accorgendo da un po' di tempo di essere estremamente affascinato da donne/ragazze pacate e colte.. il classico tipo di ragazza che solitamente non da l'input maialesco x dirla in modo casereccio..

Forse perch? probabilmente ? l'unica tipologia di donna che fors emi induce a pensieri un po' piu' stabili e costruttivi.. sinceramente al mondo d'oggi tutti ostentano tutto e alla fine ci si rompe pure di quello....

a furia di vedere perizomi ch eescono e anche fuori dalla cintura forse forse ci si accorge che quello che c'? dentro al testolina e un certo tipo di comportamento posato e intelligente ? molto piu' appagante del classico "troione"...

sara' forse che gli opposti si attraggono (parlo di gusti estetici) ma a me la donna seria e colta (ovviamente piacevole esteticamente) attrae molto... anche perch? a 25 anni forse ? ora e si sente il bisogno di avere di fianco o cmq interagire con donne (mentalemnte) ..

VOI COSA PREFERITE: LA CAVALLA DA MONTA O LA RAGAZZA SERIA? (che con i giusti metodi ovviamente ? CAVALCABILISSIMA )

• Font Size
    ? la pubert? che finisce .. ? finita l'era delle polluzioni notturne

Comment

• Font Size
      e io pensavo che ti fossi indirizzato vero l'altra sponda

Comment

• Font Size
        Le ragazze serie sono capaci di stimolarti intellettualmente , e questo, quando si fa l'amore (o sesso, come preferite), ti fa decollare 10 volte di più, anche se lei non è stragnocca. Alla fine vale la stessa cosa anche per loro.
        Il bello in assoluto piace, ok, ma alla lunga potrebbe stancare.
        Ma quando viene solleticata la psiche... è una droga!

Comment

• Font Size
          VOI COSA PREFERITE: LA CAVALLA DA MONTA O LA RAGAZZA SERIA? (che con i giusti metodi ovviamente è CAVALCABILISSIMA

da 4 anni ormai son fidanzato e lei è nella categoria n°2
          ma se mi va male anche questa stavolta le trombo e fanculo

Comment

• Font Size
            andre è autobiografica la tua risp? auahhaha OLIO DI GOMITO

Comment

• Font Size
              io ho 18 anni (sto sabato)
              e preferisco e ho una ragazza straseria (a x me pure stragnocca... ]

Comment

• Font Size
                la mia teoria è: facile innamorarsi dei pregi.. ma qnd ci si innamora dei difetti allora si che il legame è potente..

Comment

• Font Size
                  buahahahahaha

nonono meglio la cavalla da monta......

Comment

• Font Size
                    Hey Ponte!...
                    A me il classico Troione non attira più da un bel pò di tempo... o meglio... la trombata te la chiama pure ma finisce lì... al mio fianco ho sempre avuto ragazze carine, educate e a modo, ovviamente non dico geni ma con cultura e che non parlassero sboccatamente, è una cosa che non sopporto... idem per l'abbigliamento... il troppo, l'ostentare non mi piace, dà troppo di tr... e quindi i miei gusti cascano sulle ragazze a modo!...
                    E cmq non è detto che una persona educata e colta non ami fare belle maialate... anzi... avrai belle soddisfazioni credimi e la cosa sarà ancor più intrigante!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      e io pensavo che ti fossi indirizzato vero l'altra sponda

Ponte non ? mica Zambo?!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        Hey Ponte!...
                        A me il classico Troione non attira pi? da un bel p? di tempo... o meglio... la trombata te la chiama pure ma finisce l?... al mio fianco ho sempre avuto ragazze carine, educate e a modo, ovviamente non dico geni ma con cultura e che non parlassero sboccatamente, ? una cosa che non sopporto... idem per l'abbigliamento... il troppo, l'ostentare non mi piace, d? troppo di tr... e quindi i miei gusti cascano sulle ragazze a modo!...
                        E cmq non ? detto che una persona educata e colta non ami fare belle maialate... anzi... avrai belle soddisfazioni credimi e la cosa sar? ancor pi? intrigante!!!...

oddio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          oddio
                          Spammone concordi con me pero?!...

Io stavo con una psicologa, la mia ex ex f?... era gnocca di brutto, tutta precisa ma a letto faceva fiamme!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            la mia teoria ?: facile innamorarsi dei pregi.. ma qnd ci si innamora dei difetti allora si che il legame ? potente..
                            questa te la quoto fra

Comment

• Font Size
                              perchè non tutte e due?

Comment

X
                              Working...
                              X