Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno in Patria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritorno in Patria!

dopo 4 mesi splendidi passati in Canada, sono tornato a Milano (almeno per ora...); ancora mezzo rimbambito per il fuso, ieri sera sono andato in universit? per salutare i miei amici che frequentano i corsi dell'ODC.
    sono andato in motorino, sono stato in universit? non pi? di 20 minuti, esco...

mi han fregato lo specchietto sinistro!

ma zio calippo! che bel "welcome back" a neanche 20 ore dall'atterraggio a Linate!
    cara vecchia Italia...
    chicco

• Font Size
    BWAHAHAHA scusa se mi vien da ridere...ma è venuto spontaneo...."zio calippo" poi ha dato la mazzata finale...son caduto dalla sedia

Comment

• Font Size
      ciao bentornato,ma visto che eri in canada passare a dare due calci a quel im******cile dei braccialetti arancioni no????

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74
        ciao bentornato,ma visto che eri in canada passare a dare due calci a quel im******cile dei braccialetti arancioni no????
        sinceramente "l?" non ne sapevo nulla, ma l'avrei fatto volentieri!!
        l'unico problema ? che il Canada ? grandicello...

Comment

• Font Size
          Ahahhhaahahahhhhhahahahhhahhahaahhaahh

Comment

• Font Size
            Bentornato..
            Come vedi nel periodo della tua ssenza niente è cambiato. .
            Anche quando sono tornata io dall'Austria stesso discorso.. infatti ho chiesto il prolungamento. .

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesca
              Bentornato..
              Come vedi nel periodo della tua ssenza niente ? cambiato. .
              Anche quando sono tornata io dall'Austria stesso discorso.. infatti ho chiesto il prolungamento. .
              grazie!

sar? che sono le primissime ore, sar? che ormai non ero pi? abituato a vivere a casa coi miei...ma io soffoco!
              cos?, tra il lusco e il brusco, sto preparando sta simpatica email da mandare in New Zealand

sper?m!
              chicco

Comment

• Font Size
                ma io mi chiedo... maledetti zanzatori... poi magari sono i primi a girare senza speccini...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by calm-power
                  grazie!

sar? che sono le primissime ore, sar? che ormai non ero pi? abituato a vivere a casa coi miei...ma io soffoco!
                  cos?, tra il lusco e il brusco, sto preparando sta simpatica email da mandare in New Zealand

sper?m!
                  chicco
                  Mh.. come ti capisco..
                  in effetti.. a casa oramai non ho pi? il mio spazio da tanto di quel tempo.. una volta ho fatto la sorpresa e mi sono presentata a casa.. ho capito che ? meglio se avviso la prossima volta..
                  e poi appena rimetti piede nella tua citt?.. te ne sucecdono di tutti i colori. .

Comment

• Font Size
                    ad un mio amico nonchè ex collega di lavoro appena tornato da un po di settimane passate in giro per il mondo per lavoro, degli zingari ubriachi han demolito la sua macchina (mini vecchio modello) e lo han mandato in ospedale...

vive l'italie

Comment

• Font Size
                      Come nel film "bianco, rosso e verdone": appena l'emigrato in Germania passa la frontiera al Brennero, gli ciulano la radio. E accanto all'autostrada su un cartellone gigantesco vede la scritta "BENVENUTI IN ITALIA"!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74
                        ne ha fregata di gente quel pirla

Comment

X
                        Working...
                        X