Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cocis io mi occupo di ever... porto un portatile e comincio a farlo spammare e si distrae.... e tu puoi affogare, ma voglio le prove che stai annegando, non devi fingere
cocis io mi occupo di ever... porto un portatile e comincio a farlo spammare e si distrae.... e tu puoi affogare, ma voglio le prove che stai annegando, non devi fingere
Il bello Speed ? che se porti il portatile ed ? uno solo Kikka litiga con me perch? vogliamo spammare entrambi e allora Cocis affogherebbe di sicuro perch? noi intenti nello spamm e nel strapparci dalle mani il pc!!!...
hey ma tu non dovresti essere dalla nostra parte? lascieresti tacchinare la ragazza del tuo amico?!?!?!?!?!?!
e poi chi ha detto che preferisca lo spamm a me?!?!?!
Il bello Speed ? che se porti il portatile ed ? uno solo Kikka litiga con me perch? vogliamo spammare entrambi e allora Cocis affogherebbe di sicuro perch? noi intenti nello spamm e nel strapparci dalle mani il pc!!!...
no ever andrebbe a finire in lite fra me e te.... immaginati le scene..
IL PORTATITE L'HO PORTATO IO QUINDI SPAMMO IO....
no spammo io che sono bagnino
NO SPAMMO IO CHE SO PIU' GIOVANE
uahuhaua andrebbe a finire in tragedia
no ever andrebbe a finire in lite fra me e te.... immaginati le scene..
IL PORTATITE L'HO PORTATO IO QUINDI SPAMMO IO....
no spammo io che sono bagnino
NO SPAMMO IO CHE SO PIU' GIOVANE
uahuhaua andrebbe a finire in tragedia
Comment