Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono BAGNINA!!
Collapse
X
-
Originally posted by speed01certo che puoi replicare ci mancherebbe.... poi questo non ? mica spam
io posso solo affogare in quegli splendidi occhi che ci sono in firma da cui nessuno mi puo' salvare
tacchinatore!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85non posso... se l'affogo devo anche salvarlo ora...altrimenti passo i guai per non aver salvato una persona!!!!!!!!
Non posso annegare... sono un pesce!!!... e che pesce!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01***** luciano se eri qua ti menavo... mi hai fatto sputare sul video
Comment
-
Originally posted by speed01certo che puoi replicare ci mancherebbe.... poi questo non ? mica spam
io posso solo affogare in quegli splendidi occhi che ci sono in firma da cui nessuno mi puo' salvare
sono innamorato
Comment
-
Originally posted by speed01sono innamorato
Comment
-
Originally posted by EverlukMa vai a prendere i gamberetti v?!!!... che domani sera fai i conti con un'altra persona....
Comment
-
Originally posted by LuckygiooooooooooOOOOOO!!!!scusassero lor signori.ma io possibilit? di replica no??????
insomma abbiamo una nuova bagnna e la facciamo affogare in un mare di spam???
io affogare in un mare di spamm? no tranquilla non c'? pericolo.... mi so difendere!!!!!!!
Comment
-
poi mi sono evoluto... oggi ti mando le foto per mail.... in terrazza ho allestito una vasca da 200 litri dentro ho pompa per ossigenazione e pompa per ricircolo acqua.
dentro ho 40 anguille e 30 muggini
poi ho preso una vasca da 30 litri con sassolini ed erba sempre ossigenata e c'ho messo i gamberi, almeno non devo tutti i giorni andare a cercarli per i fossi
comunque dai guarda la firma.... io la sposerei anche domani
Comment
-
Originally posted by EverlukNon posso annegare... sono un pesce!!!... e che pesce!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukNon posso annegare... sono un pesce!!!... e che pesce!!!...
occhio che ti infilo nella vasca
Comment
-
Originally posted by speed01poi mi sono evoluto... oggi ti mando le foto per mail.... in terrazza ho allestito una vasca da 200 litri dentro ho pompa per ossigenazione e pompa per ricircolo acqua.
dentro ho 40 anguille e 30 muggini
poi ho preso una vasca da 30 litri con sassolini ed erba sempre ossigenata e c'ho messo i gamberi, almeno non devo tutti i giorni andare a cercarli per i fossi
comunque dai guarda la firma.... io la sposerei anche domani
Comment
-
Originally posted by speed01un muggine???
occhio che ti infilo nella vasca
Comment
X
Comment