Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che puoi replicare ci mancherebbe.... poi questo non ? mica spam
io posso solo affogare in quegli splendidi occhi che ci sono in firma da cui nessuno mi puo' salvare
certo che puoi replicare ci mancherebbe.... poi questo non ? mica spam
io posso solo affogare in quegli splendidi occhi che ci sono in firma da cui nessuno mi puo' salvare
poi mi sono evoluto... oggi ti mando le foto per mail.... in terrazza ho allestito una vasca da 200 litri dentro ho pompa per ossigenazione e pompa per ricircolo acqua.
dentro ho 40 anguille e 30 muggini
poi ho preso una vasca da 30 litri con sassolini ed erba sempre ossigenata e c'ho messo i gamberi, almeno non devo tutti i giorni andare a cercarli per i fossi
comunque dai guarda la firma.... io la sposerei anche domani
poi mi sono evoluto... oggi ti mando le foto per mail.... in terrazza ho allestito una vasca da 200 litri dentro ho pompa per ossigenazione e pompa per ricircolo acqua.
dentro ho 40 anguille e 30 muggini
poi ho preso una vasca da 30 litri con sassolini ed erba sempre ossigenata e c'ho messo i gamberi, almeno non devo tutti i giorni andare a cercarli per i fossi
comunque dai guarda la firma.... io la sposerei anche domani
Sei ricco sfondato... pure le piscine "sulle terrazze di casa"!!!.... vuoi conquistare bell'occhi Gi? con la tua pesca?!... brutto spammone tacchinatore e pasturatore!!!...
Comment