Originally posted by killer loop
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dal Kazakhstan
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by francescaSe posso essere sincera.. abituata ai meno 10 dell'Austria.. non ? che mi preoccupi tanto del freddo.. ma.. ci sono gli orsetti?
a parte gli scherzi, sicuramente ci sono, ma non qui. Io posso dirti che andr? in piattaforma e che operiamo in una riserva naturale nel mar Caspio. Dunque, se ti piacciono gli animali, puoi trovare pane per i tuoi denti... tra pinguini, foche... gli orsi basta andare verso le montagne, appunto a due passi...
se vuoi venire basta che mi faccia sapere... cos? ci si organizza x un giro insieme, cosa che io sicuramente far?.
Comment
-
Originally posted by killer looptanti orsetti scozzesi soprattutto (carini...) ;-)
a parte gli scherzi, sicuramente ci sono, ma non qui. Io posso dirti che andr? in piattaforma e che operiamo in una riserva naturale nel mar Caspio. Dunque, se ti piacciono gli animali, puoi trovare pane per i tuoi denti... tra pinguini, foche... gli orsi basta andare verso le montagne, appunto a due passi...
se vuoi venire basta che mi faccia sapere... cos? ci si organizza x un giro insieme, cosa che io sicuramente far?.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Send PM
Originally posted by DevilmanI pinguini vorrei proprio vederli! visto che ci son sta 3 volte in kazakistan ma pinguini mai visti
e nel caspio c'? una riserva naturale, lo sapevi?
Comment
-
Originally posted by killer loopma dove sei andato? nella steppa? io vado offshore...
e nel caspio c'? una riserva naturale, lo sapevi?
So che ci son riserve.... Ma i pinguini, a quanto ho letto, li non dovrebbero mica esserci.... Ma se ci sono mandami una foto! Che io li ho visti solo nella terra del fuoco e ero ancora un bocia! (se non avessi le foto maco mi ricorderei...)
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
Originally posted by Devilmanro in un paesello disperso.... Non chiedermi il nome perch? non lo ricordo.... So che c'era solo sta fabbrichetta che fa blocchi di cemento, una spece di spaccio dove vendevan solo vodka, un paio di case e na trattoria casalinga
So che ci son riserve.... Ma i pinguini, a quanto ho letto, li non dovrebbero mica esserci.... Ma se ci sono mandami una foto! Che io li ho visti solo nella terra del fuoco e ero ancora un bocia! (se non avessi le foto maco mi ricorderei...)
Comment
-
Originally posted by killer looptanti orsetti scozzesi soprattutto (carini...) ;-)
A parte gli scherzi deve essere un bel posto.. tranquillo.. molto silenzioso..
Comment
-
Originally posted by francescaMh.. dici che non approfittano dei last minute per la riserva naturale??
pu? essere, anche perch? magari vanno a conoscere "gente" nuova
Comment
X
Comment