Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepiass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telepiass

...quesito sul TELEPASS...

...mi sembra d'aver capito o cmq intuito fin adesso che la scatoletta gialla e grigia che s'attacca al vetro ...? un trasmettitore ... e passando con la macchina al casello entrata/uscita dell'autostrada ....questo trasmettitore rilascia il codice utente al ricevitore.... ...posizionato prima e dopo il casello... ...se questo segnale non viene percepito ...scatta la foto dalla telecamera del casello che serve per ricondurre il tutto al padrone della macchina facendolo pagare cmq. ...visto che la targa (fino a 3) ? segnalata agli uffizi del serivizio autostrade.

...tutto sto discorso per chiedere cosa direte voi?

...se io passo con il mio dobl? ....pago un tot ...ma se ho attaccato anche il carrello viene considerato 3 assi ...e dovrei pagare deppi? ....ma il telepass ...come fa a saperlo che dietro c'? attaccato il carretto?

....di sicuro il mio discorso ? sbagliato da qualche parte ... ameno che non paghi uguali con e senza carretto...

...ILLUMINATEMI DI IMMENSO

• Font Size
    Da quel che so rileva il passo o classe del mezzo con le fotocellule affogate nell'asfalto...
    Last edited by mito22; 19-01-06, 09:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Da quel che so rileva il passo o classe del mezzo con le fotocellule affogate nell'asfalto...

...avevo pensato anche questo ...ma ad esempio l'asfalto del casello di Avio ? stato fresato piuttosto in profondita.... ...a meno che non li mettano a super profondit?...

Comment

• Font Size
        dovrebbe essere come dice Davide

Comment

• Font Size
          Johnny.. allora non so... so che quando arrivavano gli addebiti... era cari giusti..

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            dovrebbe essere come dice Davide
            Quoto!!!...

Comment

• Font Size
              Secondo me dovresti fare due telepass, uno per il due assi e uno per il tre assi, pur avendo targhe uguali

Comment

• Font Size
                Iena.. non credo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1
                  Secondo me dovresti fare due telepass, uno per il due assi e uno per il tre assi, pur avendo targhe uguali

..zorzi tu sei pazzo ...era solo per capire come funzionava...

Comment

• Font Size
                    sega va che gli assi vengono misurati da sensori.. nn so dirti se sono tipo fotocellula o affogati.. probabile la prima..
                    calcola che questi senori ci sono anche dove paghi contante o con la carta... mica c'? una persona che sta li a contarli

Comment

• Font Size
                      ma e se due auto son vicine, magari vede 4 assi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1
                        ma e se due auto son vicine, magari vede 4 assi?
                        dovrebbero essere attaccate pi? che vicine mi sa.

calcola che se due moto vanno affiancate conta solo 2 assi.

Comment

• Font Size
                          Ai bordi della corsia del carrello ci sono due colonne in alluminio con 2 feritoie. Sono fotocellule che rilevano l'altezza del veicolo e il numero di assi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy R1
                            Ai bordi della corsia del carrello ci sono due colonne in alluminio con 2 feritoie. Sono fotocellule che rilevano l'altezza del veicolo e il numero di assi
                            ecco appunto, quindi nn mi sbagliavo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              dovrebbero essere attaccate pi? che vicine mi sa.

calcola che se due moto vanno affiancate conta solo 2 assi.
                              Perch? due moto affiancate quanti assi fan a te? 3?

Comment

X
                              Working...
                              X