Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la liuppy moderatrice....
Collapse
X
-
Originally posted by speed01vieni con me a marzo e facciamoci 2 r1 2006
Me devo f? casa Speed... la 06... mm...magari il prox anno... finita di pagare la smart si pu? fare e faccio la 07!!!...
Comment
-
Originally posted by mito22Speed.. siccome hai dei colleghi convinti di quel che dicono...... tendo a rispondere in toni seri...
Comunque... casomai se ne parla quando avrai il numero di cilindri giusto sotto al culo..
Bellissima!!!... hey io ne ho 4 e belli spinti pure... ? pure un p? preparata!!!... daaaai s?.... daaaai....
Comment
-
Originally posted by kikka85complimentoni liuppy!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Speed.. siccome hai dei colleghi convinti di quel che dicono...... tendo a rispondere in toni seri...
Comunque... casomai se ne parla quando avrai il numero di cilindri giusto sotto al culo..
ma 2 non ? il numero perfetto???
Comment
-
Originally posted by EverlukMe devo f? casa Speed... la 06... mm...magari il prox anno... finita di pagare la smart si pu? fare e faccio la 07!!!...
SI SI dobbiamo farci casa!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85SI SI dobbiamo farci casa!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85SI SI dobbiamo farci casa!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukCe la compriamo o costruiamo una bella villetta sul terreno???...
ho un terreno di 2500 metri quadri.. usiamolo no? ci costruiamo sopra.... una villa enorme...
Comment
-
costruiscila.... zambo fa il progetto della casa, io con il secondo ramo della ditta ti faccio l'impianto di depurazione.
almeno dai i soldi a due amici
Comment
X
Comment