Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bastardo che sono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oppure vuol dire che hanno un sacco di soldi!

Comment

• Font Size
      io non l'avrei nemmeno messo in vendita scusa...
      ..sinceramente se avessi da fare affari con te, ti manderei a quel paese..per non dire altro...

Comment

• Font Size
        Stessa kosa per lla moto quando ho venduto la 125 la mito , lo venduta a 2300euro arriva un tipo con il padre e mi fa per telefono si si si sis is si al volo vengo a prenderla, bhe viene e mi fa ti do 1900euro li ho detto gentilemtne e in poche parole CIAO !!!!!!
        il giorno dopo lo venduta al mio ex compagno di classe che mi supplicava in ginocchio di vendergliela !!! ehehe
        Ke gente strana al mondo !!!!

e kmq anche io avevo il KART uguale e identico al tuo il mitico Birel, sono riuscito a venderlo tramite internet e io sono del NORD in piemonte lo spedito in Sardegna con il Corriere !!!

Comment

• Font Size
          purtroppo ? cos?
          la gente crede che te trovi i soldi sotto ai funghi, quindi non ti servono, mentre loro li guadagnano a stento e quindi vogliono tutto a molto meno rispetto a quanto lo vendi

che roba

comunque te Williams sei un po' bastardello, non gliel'hai detto subito: "ora vi attaccate al tram "?

Comment

• Font Size
            eheehe..bastardo dentro...ahahahhha

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              mito il giubbotto di scwantz,non lo vendo nemmeno per 10,000 euro,se non ci credete provate a farmi un assegno e ve lo dimostro :P
              ....ApPeR? !!

Comment

X
              Working...
              X