Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bastardo che sono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che bastardo che sono

ragazzi,oggi sono venuti 2 ragazzi da ascoli piceno a prendersi il kart che gli avevo venduto,eravamo rimasti daccordo con 3800 euro trattabili,gli davo in regalo molti ricambi,allora arrivano lo guardano e dicono lo prendiamo al volo,arriviamo al dunque trattiamo il prezzo questi volevano darmi la modica cifra di 3300 euro, io gli ho detto di no giustamente,500 euro di sconto e un milione ho,comunque tira e ritira,io gli dico in una botta secca, datemi 3500 e portatevelo via,ma niente,comunque alla fine sono andati via,dopo 20 min mi telefonano,stiamo tornando indietro lo veniamo a prendere,gli ho detto io si ma stavolta se lo volete mi date 4000 euro,morale della favola loro si credevano che io scherzassi,ma non gli ho voluto piu dare il kart :P :P :P

• Font Size
    morale della favola....
    tu hai ancora il kart che potevi vendere mentre loro ne avranno gi? comperato un'altro...io glielo avrei dato x 3500 quando ti han telefonato la seconda volta... non so se sia cos? facile da vendere un kart visto che son cose da appassionati....

Comment

• Font Size
      boarder,a me il kart non mi pesa,vuol dire che andro' piu spesso in pista e mi divertiro' di piu,poi sinceramente lo vendevo propio perche' non lo usavo, no che avessi la necessita' di venderlo

Comment

• Font Size
        Anche a me danno fastidio le persone che fanno cos?. Se lo vuoi lo prendi, altrimenti niente!!! Hai fatto bene.

Comment

• Font Size
          Che fico il kart magari aveccelo......

...per? scusa hai rifutato perch? ti avevano fatto rodere o perch? hai voluto cazeggiare...??

Comment

• Font Size
            haha beh dai una piccola soddisfazione... certo che se dici trattabile e poi sei trattabile come una mina anti sommergibile....

Comment

• Font Size
              FATTO BEN!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                com'? che dice il detto:

"MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHIGIANO ALLA PORTA"......

Comment

• Font Size
                  andrea ma 300 euro di sconto sembrano pochi?guarda che sono 600 mila lire,poi mi hanno fatto incazzare,perche' loro credevano che io stavo a quello che dicevano loro,male, credevano che io ero preso per il collo

Comment

• Font Size
                    guarda io invece quando ho preso la moto mi sentivo quasi un rapinatore dato che l'ho pagata 1500 euro meno del suo valore.

Comment

• Font Size
                      come mai 1500 in meno?mi sembra uno sconto extra eccessivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        guarda io invece quando ho preso la moto mi sentivo quasi un rapinatore dato che l'ho pagata 1500 euro meno del suo valore.

che botta di culo...

comunque williams ha ragione gi? trattare 300? non ? poco ma loro volevano troppo
                        a quel punto tanto vale mandarli a cagare se non ti servono assolutamente quei soldi

Comment

• Font Size
                          Will fatto benissimo...cos? si f?!...se uno gi? ti viene incontro di 300 ? non ? il caso di tirare ancora...

Comment

• Font Size
                            litium,e tu sai bene io come ragiono,ti ricordi il discorso che ti ho fatto con la r1?

Comment

• Font Size
                              Will hai fatto benissimo ed hai pienamente ragione... Sono venuti da te pensando che fossi preso per il collo e invece cos? hai dimostrato di che pasta sei fatto. Bravo.

Raga ma 300 euro di sconto vi sembrano pochi????

Comment

X
                              Working...
                              X