Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso sospensioni da Andreani con DDG!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso sospensioni da Andreani con DDG!

    13 marzo 2004, sabato..
    posti max: 50
    Si terr? a Pesaro nella sede di Andreani
    Compreso nel prezzo pranzo (molto buono) nel ristorante accanto e materiale didattico (e buono sconto del 10 o 15% mi pare)
    Prezzo al pubblico 140 euro
    Prezzo DDG: fino a 30 persone 130, oltre 45 120...

    Limite iscrizioni 29 febbraio , se non siamo almeno in 30 non si fa , ma non credo sia un problema...

    Oltre al corso che ? molto interessante e nessuno rimpianger? gli euro spesi alla fine, ? un'occasione per trovarsi a quasi met? Italia...

    Mi serve un bonifico di 40 euro a testa come caparra.Gli interessati mi scrivano e gli giro i dati...

    Lista:
    1.mito22 (TN)
    2.

  • Font Size
    #2
    Allora?Prima si, che bello, organizza, ecc. ecc. e adesso?Sotto gente... prendete ferie e venite..

    Comment


    • Font Size
      #3
      per adesso ti posso dire che chiedo ferie... ...vediamo se me le dannno...visto che dal 9 febbraio lavoro anche il sabato e domenica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiedi.. ? una di quelle cose, non interessanti.. di pi?... e 10 euro in meno e forse 20 sono un bell'incentivo, oltre al fatto di trovarci tutti insieme e fare una giornata SOLO DDG da Andreani..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? un impresa prendere ferie in quel periodo per me.... Casca giusto quando v? in ferie il mio titolare. . Vediamo se riesco a convircelo a tener chiuso il negozio. V? che culo per?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nitro.. non devi mancare.. e poi l'ho fatta fissare apposta una quindicina di giorni prima di Rijeka..

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo so ben che ? interessante.... ....ma alle volte ...volere non ? potere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eehehehehehe Mito non ti scappa nulla a te....

                Far? il possibile fino a fine febbraio c' ? tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fammi fare due conti e se ci sto dentro vengo...spetta che ritiro la moto prima.. ora come ora non so se me lo posso permettere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fai i conti bene.. voglio anche te a quel corso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dav...prima di fare il corso di sospensioni devo averne di buone per metterci le mani..ehehe, dai che vedo come sto messo a dindi e ti so dire prima del termine...

                      P.S. C'? pure sto azz...di S.Valentino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma non ? una cosa che torni e sei tecnico delle sospensioni, ma almeno sai come funziona il tutto e spiegarlo a chi di dovere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dav. si certo immagino ed ? una iniziativa davvero immancabile per uno smanettone..cerco di esserci...per ora per? non te lo assicuro al 100% perch? non amo tirare pacchi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'ho fatto l'anno scorso e vi posso garantire che c'? molto da imparare, anche quanto sia importante avere sotto le chiappe un mono ben regolato.
                            ? pensare che il 60% di chi compra una moto, " io ero uno di quelli" non ci fa caso e usa la moto per come esce dal conce senza sapere che quel mollettone se ben manomesso permette di sfuttare la ciclistica quasi al 100% ........... comunque c'? mono e mono su questo non ci piove.....
                            Idem per le forche.............

                            PS ...........andateci in molti, approfittate dell'occasione.
                            Ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lista:
                              1.mito22 (TN)
                              2.Desmo4 (BZ)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X