Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche a la tua (tuo) miss (uomo) le piace le moto?
fortunatamente si .. anche se a volte lo so che fa un sacrificio (tipo quando la porto con 2-3? ).. per? le ferie non potrebbero essere fatte con null'altro
La mia diciamo che non le ama e non le odia....
Ogni tanto le piace anche farsi un giro con me (soprattutto se la porto al lago o in qualche bel posto) ma il problema ? che dice che ? strascomoda.....
Appena posso seguo sempre il mio ragazzo in pista e faccio anche qualche giretto (non in pista per?).......
Ormai sono il cronometista ufficiale del team
non ne ho disponibili al momento,lo ha fatto dopo l'estate.
inoltre non ama essere fotografata,per cui dovrei rubarla lafoto.
immagina il logo YZF rosso della r1 '98 di una grandezza di circa 10cm appena sopra la caviglia destra
pure colorato..insomma uguale uguale al logo YZF
IL MIO PROPRIO NON LE SOPPORTA..MI FA DIVENTARE CRETINA OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE A CORRERE...LITIGHIAMO OGNI VOLTA...SE FOSSE PER LUI LE BRUCEREBBE TUTTE...NON SOPPORTA PASSARE LE GIORNATE IN PISTA..ODIA IL RUMORE ODIA PROPRIO TUTTO L'AMBIENTE E LA GENTE CHE LO FREQUENTA...MI DOMANDO ANCORA COME FACCIO A SOPPORTARLO..IO CHE IN MOTO CI VIVO PRATIVAMENTE...
IL MIO PROPRIO NON LE SOPPORTA..MI FA DIVENTARE CRETINA OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE A CORRERE...LITIGHIAMO OGNI VOLTA...SE FOSSE PER LUI LE BRUCEREBBE TUTTE...NON SOPPORTA PASSARE LE GIORNATE IN PISTA..ODIA IL RUMORE ODIA PROPRIO TUTTO L'AMBIENTE E LA GENTE CHE LO FREQUENTA...MI DOMANDO ANCORA COME FACCIO A SOPPORTARLO..IO CHE IN MOTO CI VIVO PRATIVAMENTE...
la mia ragazza l'ha odiata per un periodo,dal 1 maggio dell'anno scorso,quando suo cugino con un MONSTER 900 dark...(moto uguale alla mia...) ha perso la vita in un'incidente...dalla dinamica ancora incerta...
ora ? indifferente,? contenta per me quando torno a casa tutto contento per un giretto o per una pistata
Comment