Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche a la tua (tuo) miss (uomo) le piace le moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla mia non fanno n? caldo n? freddo
    l' importante ? che me le lasci comprare

Comment

• Font Size
      la mia si diverte molto a vedere mentre giro in pista....e più di una volta mi ha stressato per fargliela provare nei paddok....insomma si

Comment

• Font Size
        fortunatamente si .. anche se a volte lo so che fa un sacrificio (tipo quando la porto con 2-3? ).. per? le ferie non potrebbero essere fatte con null'altro

Comment

• Font Size
          La mia diciamo che non le ama e non le odia....
          Ogni tanto le piace anche farsi un giro con me (soprattutto se la porto al lago o in qualche bel posto) ma il problema ? che dice che ? strascomoda.....

Comment

• Font Size
            Appena posso seguo sempre il mio ragazzo in pista e faccio anche qualche giretto (non in pista per?).......
            Ormai sono il cronometista ufficiale del team

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Fooooooto!!!
              non ne ho disponibili al momento,lo ha fatto dopo l'estate.
              inoltre non ama essere fotografata,per cui dovrei rubarla lafoto.
              immagina il logo YZF rosso della r1 '98 di una grandezza di circa 10cm appena sopra la caviglia destra
              pure colorato..insomma uguale uguale al logo YZF

Comment

• Font Size
                alla mia della moto non gli frega na cippa....pero' non rompe minimamente il razzo...

Comment

• Font Size
                  IL MIO PROPRIO NON LE SOPPORTA..MI FA DIVENTARE CRETINA OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE A CORRERE...LITIGHIAMO OGNI VOLTA...SE FOSSE PER LUI LE BRUCEREBBE TUTTE...NON SOPPORTA PASSARE LE GIORNATE IN PISTA..ODIA IL RUMORE ODIA PROPRIO TUTTO L'AMBIENTE E LA GENTE CHE LO FREQUENTA...MI DOMANDO ANCORA COME FACCIO A SOPPORTARLO..IO CHE IN MOTO CI VIVO PRATIVAMENTE...

SCUSATE ? IL SONNO

Comment

• Font Size
                    direi di si, ma solo supersportive....
                    ed io che la voglio vendere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 16sk@16
                      IL MIO PROPRIO NON LE SOPPORTA..MI FA DIVENTARE CRETINA OGNI VOLTA CHE DEVO ANDARE A CORRERE...LITIGHIAMO OGNI VOLTA...SE FOSSE PER LUI LE BRUCEREBBE TUTTE...NON SOPPORTA PASSARE LE GIORNATE IN PISTA..ODIA IL RUMORE ODIA PROPRIO TUTTO L'AMBIENTE E LA GENTE CHE LO FREQUENTA...MI DOMANDO ANCORA COME FACCIO A SOPPORTARLO..IO CHE IN MOTO CI VIVO PRATIVAMENTE...

SCUSATE ? IL SONNO
                      MOLLALO !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        La mia ragazza odia la moto e dice che gli l'ho fatta odiare io perch? facevo troppo il matto...

Peccato che dopo 5 anni, non vuol mettere il sedere sulla moto (e potrei capire ) ma neppure sul burmann per andare al mare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dima
                          La mia ragazza odia la moto e dice che gli l'ho fatta odiare io perch? facevo troppo il matto...

Peccato che dopo 5 anni, non vuol mettere il sedere sulla moto (e potrei capire ) ma neppure sul burmann per andare al mare...
                          da milano il mare ? dietro l'angolo, su uno spooterone poi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni
                            MOLLALO !!!!!!!!!!!!!!!

eh si...quasi quasi lo mollo...mi ha stancato con tutti questi proibizionismi....si dice cosi spero..

Comment

• Font Size
                              la mia ragazza l'ha odiata per un periodo,dal 1 maggio dell'anno scorso,quando suo cugino con un MONSTER 900 dark...(moto uguale alla mia...) ha perso la vita in un'incidente...dalla dinamica ancora incerta...

ora ? indifferente,? contenta per me quando torno a casa tutto contento per un giretto o per una pistata

Comment

• Font Size
                                E' lui che mi ha fatto fare la patente! Lui ? molto pi? bravo e appassionato... Poi quest'anno motina nuova! Per tutti e due!

Comment

X
                                Working...
                                X