Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ce l'ho avuta appena fatto il vaccino!!!... assurdo... mi ha messo in ginocchio per una settimana e tutti gli altri giorni a seguire finchè non mi son ben ripreso... ora spero non mi ritorni...
Io ce l'ho avuta appena fatto il vaccino!!!... assurdo... mi ha messo in ginocchio per una settimana e tutti gli altri giorni a seguire finch? non mi son ben ripreso... ora spero non mi ritorni...
Si purtroppo... 39,8!!!... mi ? durata cos? alta per tre giorni, poi ? scesa a 38... dalla domenica sera fino al sabato seguente febbre... di sabato era 37,5... il luned? sono rientrato poi in ufficio... ma durante e con strascico ho avuto... male allo stomaco e alla pancia, male ai reni, alla schiena, mal di gola assurdo e tosse... stavo una chiavica e per di pi? un raffreddore da cani, avendo la sinusite grazie agli anni di moto stavo pure peggio... una brutta settimana che mi ha messo ko in piscina per due mesi...
in arrvivo in questi periodi.... pu? dare tutti i sintomi della febbre....ma senza febbre? sto da cani porc.......
lavoro con sciarpa e cappello...fate voi!!!
fa finta di averla anche se non ? cos? e te ne stai a casa in malattia
hai presente come quando andavi a scuola??
b? io quando non avevo voglia... attaccavo il termometro alla lampada finch? non arrivava a 37.7 febbre non troppo alta ma buona x DOVER stare a letto...
Comment