Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la famosa influenza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la famosa influenza....

in arrvivo in questi periodi.... può dare tutti i sintomi della febbre....ma senza febbre? sto da cani porc.......

lavoro con sciarpa e cappello...fate voi!!!
    Last edited by spettinato; 18-01-06, 09:46.

• Font Size
    Io ce l'ho avuta appena fatto il vaccino!!!... assurdo... mi ha messo in ginocchio per una settimana e tutti gli altri giorni a seguire finchè non mi son ben ripreso... ora spero non mi ritorni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Io ce l'ho avuta appena fatto il vaccino!!!... assurdo... mi ha messo in ginocchio per una settimana e tutti gli altri giorni a seguire finch? non mi son ben ripreso... ora spero non mi ritorni...
      ma avevi febbre?

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        ma avevi febbre?
        Si purtroppo... 39,8!!!... mi ? durata cos? alta per tre giorni, poi ? scesa a 38... dalla domenica sera fino al sabato seguente febbre... di sabato era 37,5... il luned? sono rientrato poi in ufficio... ma durante e con strascico ho avuto... male allo stomaco e alla pancia, male ai reni, alla schiena, mal di gola assurdo e tosse... stavo una chiavica e per di pi? un raffreddore da cani, avendo la sinusite grazie agli anni di moto stavo pure peggio... una brutta settimana che mi ha messo ko in piscina per due mesi...

Comment

• Font Size
          Io niente febbre ma vomito e d......., son calato 3 chili in 5 giorni!

Comment

• Font Size
            Ho il Mav che è da lunedì con tosse..mal di gola...e ogni tanto brividi..ma niente febbre!!! ... Continua a prendere l'aspirina...

Mmmmm.... a parte la moto... voi 2 siete troppo uguali!!

Comment

• Font Size
              Siete delle mezze seghe..

Ah,ah...

Tocchiamo ferro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                in arrvivo in questi periodi.... pu? dare tutti i sintomi della febbre....ma senza febbre? sto da cani porc.......

lavoro con sciarpa e cappello...fate voi!!!

fa finta di averla anche se non ? cos? e te ne stai a casa in malattia

hai presente come quando andavi a scuola??

b? io quando non avevo voglia... attaccavo il termometro alla lampada finch? non arrivava a 37.7 febbre non troppo alta ma buona x DOVER stare a letto...

te devo insegn? tutto?

Comment

• Font Size
                  io per il momento reggo...tocco ferro e tutto cio' che puo' portare bene....

Comment

X
                  Working...
                  X