Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? andata bene...[lungo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meglio che non parlo, sono solo dei maledetti!!!!
    Cmq ti sei comportato da vero signore complimenti!!

Comment

• Font Size
      se non sono ancora diventato razzista ci manca poco...
      in questo paese i delinquenti fanno quello che vogliono..
      Last edited by cocis; 18-01-06, 15:41.

Comment

• Font Size
        complimenti per la calma e il comportamento....

fosse successo a me......ci sarebbero 3 stronzi in rianimazione (andandoli bene)

Comment

• Font Size
          leggo solo ora... che razza di situazione di merda... e sempre peggio... se ne sentono di continuo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            Penso che al posto tuo avrei ingranato la prima e l'avrei buttato sotto alla macchina senza ucciderlo ma rompendogli minimo le gambe... poi pensavo all'altro... tanto la legge non f? un ***** e le vittime siamo sempre noi... ma che bruciassero tutti all'inferno st? delinquenti maledetti!!!...
            cos? ? la volta ke ti sbattno dentro e nn esci +

Comment

• Font Size
              avrei messo la prima e sarei partito, poi è sempre legittima difesa visto che voleva minacciarti.... una volta gambizzato dove vuoi che vada a nuocere???

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                avrei messo la prima e sarei partito, poi ? sempre legittima difesa visto che voleva minacciarti.... una volta gambizzato dove vuoi che vada a nuocere???
                ci ho pensato seriamente,come ho gi? detto qualche messaggio fa...per? aspettavo che mi spaccassero il cristallo o che mi ammaccassero il cofano od altro...

anche se dal dire al fare poi...

purtroppo la legittima difesa consiste nell'avvisare le forze dell'ordine (cos? pensano loro)...se ci si arriva con le proprie gambe...altrimenti viene perseguitato colui che gi? ci ha rimesso!

Comment

X
                Working...
                X