Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io non dico quello che penso che è meglio..
se vengono qua e lavorano e sanno essere capaci di rispettare tutto del nostro paese bene..altrimenti torna al tuo paese!!
...se fosse successo a me? ...a bottigliate ...la mia macchina? ...credo che d'istinto l'avrei tirato sotto ...anche col rischio di prendermi 4 cortellate... ...certe cose vengon troppo spontanee
Parli così perchè non lo conosci di persona e/o non ti sei fatto un week-end a Brno con lui!
grazie per la bella pubblicità...
ci ho pensato seriamente di mettere la prima e tirarlo sotto,se mi avesse bestonato la macchina,ma per legittima difesa ci rimetto io...
per quanto riguarda i danni subiti non sono molti per fortuna...cristallo leggermente segnato in 2 punti ed il paraurti strisciato...però,con la scusa del maltempo,è ancora sporca e non ho potuto vedere se c'è altro...
comunque me li sono dovuti ciucciare io i danni,anche se non sono molti per fortuna... perchè,a detta dei carabinieri,erano al verde...
Più che altro si stava cagando addosso!!!!!!!
va a cagher va...ebbbbbete...
vorrei aver visto te in quella situazione...comunque non mi stavo cacando sotto,stavo cercando solo di mantenermi calmo e di ragionare un attimo per non peggiorare la situazione...anche se un po' di agitazione ce l'avevo,ma penso sia normale!
il mio vicino era cliente di questa donna...lui era andato a prenderli a podova (tutti e 3),i quali abitano nella stessa casa,da quanto ho capito,e se li è portati a casa sotto richiesta delle donna perchè non avevano il riscaldamento funzionante...così mi ha detto lui...
x fare del bene ci stava scappando l'aggressione...e poi il tipo ti chiede di perdonarlo? dai ? un paradosso...non sono razzista,anzi ma quando ? troppo ? troppo...tu dai un dito e si prendono tutta la mano...che tornino nei loro paesi visto che sono delinquenti e perlopi? clandestini
a volte bisognerebbe essere ancora ai tempi del Far West...tirar fuori una bella Smith e Whesson e fare un bel ripulisti, mi spiace doppiamente perch? la cosa ? successa a pochi km da casa mia...
Comment