Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? andata bene...[lungo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ? andata bene...[lungo]

sabato,verso le 19 e 45,stavo tornando a casa con lu mia tut?

quando arrivo davanti al cancello,vedo mia mamma che ? in compagnia di una donna,la quale stava piangendo disperata perch? era stata derubata e calpestata da 2 marocchini...

allora mi sono offerto di portarla nella caserma dei carabinieri del mio paese per sporgere denuncia

mentre sto uscendo dalla via di casa mia,sopraggiunge una macchina,che riconosco in quanto ? di un mio vicino di casa.........in dove c'era quest'ultimo con quei famosi marocchini..........

io non posso uscire...loro smontano dalla macchina...io chiudo le portiere...

uno dei due extracomunitari va dalla parte della ragazza,la quale mi dice di abassare un po' il finestrino per poter sentire cosa volesse...l'altro invece mi si mette davanti alla machina con una bottiglia di birra in mano intimandomi di aprire la macchina...

poi quello davanti a me comincia a dare delle pedate al paraurti ed a battere la bottiglia sul parabrezza,rigandomelo...

quando la situazione sembra degenerare troppo,il mio vicino di casa,il quale era stato in disparte,carica i marocchini e li porta via...io smonto e do un'occhiata agli eventuali danni...li mi accorgo che manca la targa... quei bastardi se la sono portata via...

subito vado in caserma per sporgere denuncia

da li a poco arriva anche il mio vicino con la targa...si presenta a me scusandosi dell'accaduto,in quanto lui non centrava nulla,perch? (secondo quello che mi ha detto...) lui cercava di riappacificare la ragazza (prostituta colombiana...) con uno dei due marocchini (suo partner...)

raccontata la storia ai carabinieri,questi mobilitano una pattuglia alla ricerca dei suddetti extracomunitari,trovandoli e portandoli in caserma...

mentre stavo combilando il verbale con il carabiniere,quello che mi batteva la bottiglia sul vetro mi dice:
    -ps amico...fai bravo...perdona...

l'ho guardato e mi sono girato nuovamente...

sul giornale di ieri c'? scritto che gli sono stati contestati i reati di rapina,lesioni eviolenza privata,ma non hanno potuto arrestarli per trascorsa flagranza di reato...da sottolineare che erano clandestini...

per fortuna che non ? successo nulla di grave va...

• Font Size
    Per fortuna c'è gente intelligente e rispettosa come te...

Comment

• Font Size
      ti ringrazio dei complimenti...ho cercato di fare solo il possibile per aiutare una persona in una spiacevole situazione...

Comment

• Font Size
        x fare del bene ci stava scappando l'aggressione...e poi il tipo ti chiede di perdonarlo? dai è un paradosso...non sono razzista,anzi ma quando è troppo è troppo...tu dai un dito e si prendono tutta la mano...che tornino nei loro paesi visto che sono delinquenti e perlopiù clandestini

Comment

• Font Size
          quello che vorrei dire non lo scrivo perch? sarei a rischio bannaggio.......
          Ma voglio solo farti i complimenti per come ti sei comportato da signore

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoJULIO
            Per fortuna c'? gente intelligente e rispettosa come te...
            Parli cos? perch? non lo conosci di persona e/o non ti sei fatto un week-end a Brno con lui!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy R1
              Parli cos? perch? non lo conosci di persona e/o non ti sei fatto un week-end a Brno con lui!

Comment

• Font Size
                Ammazza che storiaccia

Capita a volte di trovarsi in mezzo a sti casini

Comment

• Font Size
                  Noi nei loro paesi veniamo presi a calci nel culo, loro nel nostro trovano la bambagia..............no comment

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    x fare del bene ci stava scappando l'aggressione...e poi il tipo ti chiede di perdonarlo? dai ? un paradosso...non sono razzista,anzi ma quando ? troppo ? troppo...tu dai un dito e si prendono tutta la mano...che tornino nei loro paesi visto che sono delinquenti e perlopi? clandestini
                    ma come??? appena c'? un criminale che ammazza un fottio di gente ci scappa sempre il solito giornalista che ti fa la solita domanda: "lei pensa che perdoner???"
                    il perdono va dimoda come le lacrime finte in tv

Comment

• Font Size
                      io perdonerei con la sedia elettrica

Comment

• Font Size
                        Io li odio, peccato che invece di fermare la tua macchina non han fermato quella di 4 nazi affamati

Comment

• Font Size
                          Ti sei comportato in maniera esemplare!

Lo smacco ? che giustizia non ? stata fatta come si dovrebbe...

Comment

• Font Size
                            Sei stato sicuramente un signore,però mi avesse preso a calci la macchina io avrei ingranato la prima.... A CASA!!!! Non ne posso più di sentire ste storie! Fanno ciò che vogliono e poi...trascorsa flagranza di reato!!! Ma dove viviamo!!!

Comment

• Font Size
                              Penso che al posto tuo avrei ingranato la prima e l'avrei buttato sotto alla macchina senza ucciderlo ma rompendogli minimo le gambe... poi pensavo all'altro... tanto la legge non fà un ***** e le vittime siamo sempre noi... ma che bruciassero tutti all'inferno stì delinquenti maledetti!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X