Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conoscete qualcuno a milano che lavora il carbonio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Airquakecome si apre? sono curioso! cmq volevo sapere se conoscete qualcuno ke fa sti lavori....
Comment
-
ponte mi ha rimandato qua.....
sono andato da 9000 giri e mi hanno detto ke quello sportellino non si apre come dici te, ma si disintegra, perciò a sto punto si ritornerebbe al discorso SENSATO e giusto di gaste....
nn so 'zzo fare
Comment
-
alle brutte... se non vuoi lasciarlo così com'è prendi un foglio di carbonio adesivo... che non faccia troppo schifo...e appiccicalo sopra.... se poi non si apre... chettefrega.... tanto è quello del passeggero...... razzi sui..... visto che io in macchina con te non ci vengo....Last edited by ace; 18-01-06, 17:52.
Comment
-
io ti consiglio di lasciar perdere...anche perche vedere un foglio adesivo sopra un pannello grigio mi sembra bruttina come soluzione....e pure rischiosa visto che rischi la "non apertura" dell'air-bag.....
...ma poi tutto il resto è carbonio vero o adesivo???
Comment
-
Originally posted by AleMovistario ti consiglio di lasciar perdere...anche perche vedere un foglio adesivo sopra un pannello grigio mi sembra bruttina come soluzione....e pure rischiosa visto che rischi la "non apertura" dell'air-bag.....
...ma poi tutto il resto ? carbonio vero o adesivo???
grazie a *** ho le plastiche color antracite, perci? non sono chiare chiare e quindi nn stona tanto quel pezzo senza carbonio
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by franzkranzil funzionamento perci? ? diverso da quello che conoscevo io
franz dipende dal modello,qnd ho visto venir fuori quelli della marea la parte centrale si e' alzata verso l'alto,mentre lato conducente si e aperta a fiore la plastica del rivestimento cruscotto
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2franz dipende dal modello,qnd ho visto venir fuori quelli della marea la parte centrale si e' alzata verso l'alto,mentre lato conducente si e aperta a fiore la plastica del rivestimento cruscotto
Comment
X
Comment