Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscete qualcuno a milano che lavora il carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    bh? avete mai visto l'interno di una mini?
    perci? come fa ad andare in frantumi e andare a pezzi in faccia mia?

quello dovrebbe piegarsi e scendere e dietro c'? l'airbag.... io ho tutti i pezzi in carbonio eccetto quel pannellino li con scritto AIRBAG....
    si si ho capito......secondo me non va in frantumi.......purtroppo so come si apre quel pannello

Comment

• Font Size
      come si apre? sono curioso! cmq volevo sapere se conoscete qualcuno ke fa sti lavori....

Comment

• Font Size
        plastic bike non me lo fa solo x un pezzo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          come si apre? sono curioso! cmq volevo sapere se conoscete qualcuno ke fa sti lavori....
          dipende dal modello.....cmq si apre come una porticina.......verso l' alto.....e esce cos? l' air bag......

Comment

• Font Size
            Giorgio ...non mi viene in mente nessuno...ma hai già provato a chiedere a Ponte ?

Comment

• Font Size
              ..chiedi ad abezze.... qualche pezzettino se l'è fatto da solo... e conosce qualcuno che lavora il carbonio....

Comment

• Font Size
                ponte mi ha rimandato qua.....

sono andato da 9000 giri e mi hanno detto ke quello sportellino non si apre come dici te, ma si disintegra, perciò a sto punto si ritornerebbe al discorso SENSATO e giusto di gaste....

nn so 'zzo fare

Comment

• Font Size
                  alle brutte... se non vuoi lasciarlo così com'è prendi un foglio di carbonio adesivo... che non faccia troppo schifo...e appiccicalo sopra.... se poi non si apre... chettefrega.... tanto è quello del passeggero...... razzi sui..... visto che io in macchina con te non ci vengo....
                  Last edited by ace; 18-01-06, 17:52.

Comment

• Font Size
                    io ti consiglio di lasciar perdere...anche perche vedere un foglio adesivo sopra un pannello grigio mi sembra bruttina come soluzione....e pure rischiosa visto che rischi la "non apertura" dell'air-bag.....

...ma poi tutto il resto è carbonio vero o adesivo???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleMovistar
                      io ti consiglio di lasciar perdere...anche perche vedere un foglio adesivo sopra un pannello grigio mi sembra bruttina come soluzione....e pure rischiosa visto che rischi la "non apertura" dell'air-bag.....

...ma poi tutto il resto ? carbonio vero o adesivo???
                      no tt il resto ? carbonio vero.... l'unica sarebbe trovare un foglio adesivo di carbonio identico..... impresa praticamente impossibile....

grazie a *** ho le plastiche color antracite, perci? non sono chiare chiare e quindi nn stona tanto quel pezzo senza carbonio

Comment

• Font Size
                        il funzionamento perciò è diverso da quello che conoscevo io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz
                          il funzionamento perci? ? diverso da quello che conoscevo io

franz dipende dal modello,qnd ho visto venir fuori quelli della marea la parte centrale si e' alzata verso l'alto,mentre lato conducente si e aperta a fiore la plastica del rivestimento cruscotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            franz dipende dal modello,qnd ho visto venir fuori quelli della marea la parte centrale si e' alzata verso l'alto,mentre lato conducente si e aperta a fiore la plastica del rivestimento cruscotto
                            si dipende da macchina a macchina

Comment

X
                            Working...
                            X