Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sindrome di down

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sindrome di down

Tralasciando che son incazzato come un riccio.... e che se non ci fosse stato una persona a farmi ragionare avrei massacrato un p? di gente oggi....
    Prima ero in piazza e aspettavo mio zio, che ? down, visto che lo avevo visto entrare in un negozio. Mentre aspetto fuori dal negozio si fermano alcune persone che conosco (tra cui due gran gnocche a cui ? un p? che faccio il filo...) e mi sparano le loro solite vaccate (si sa... + son gnocche + fan discorsi idioti... almeno quelle che becco io... e + si circondano di deficenti belli e intelletualmente pari solo a Costantino). Dopo alcuni minuti esce mio zio, mi saluta e vedo che questi si allontanano un p?.... Credo sia per darci un p? di privacy! Parlo con lo zio e mia zia (che lo accompagnava visto che abita lontano dal centro e co sto gelo ha paura di cadere) e poi ci si saluta. Si allontanao i parenti e si avvicinano i dementi! Mi guardano con aria schifata e mi chiedono se conosco "quel tipo li"..... Che "quelli li" si prendon sempre libert? di parlare anche con chi non conoscono! Stavo gi? fumando.... Ma come spesso succede ultimamente conto fino a 100 e spiego che ? mio zio. Ecco qui ? partito il delirio! "Abbian capito da chi hai preso..... per forza non sei normale....." a cui si aggiungono le tipe: "va be che sei strano.... ma hai pure un ANORMALE in familia!"

Ho tirato gi? tutti i rosari che potete immaginare (e chi mi conosce qui avr? intuito come posso diventare quando mi altero....) e se non fosse corso un amico (UN AMICO! che ha incontrato mio zio, lo ha salutato, ci ha parlato e ha saputo con chi ero fermo a DISCUTERE) ora sarei o in ospedale (come dicevan i tipi mentre mi trscinava via il mio compare.... ho dei seri dubbi!) o in caserma!
    Io non son normale e lo so.... Ma se la gente normale ? questa: viva *** che mio zio ? down! IL + NORMALE ALLA FINE ? LUI!!!!

Scusate ma son proprio incazzato.....

• Font Size
    non ho parole...ma solo perche' devo tenere un linguaggio corretto ed educato...pulmino nero????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Scusate ma son proprio incazzato.....

dai... non ti abbassare a certi livelli

Comment

• Font Size
        Il mondo è pieno di imbecilli... non vale nemmeno la pena di farsi il sangue amaro per quattro poveri coglioni

Comment

• Font Size
          che idioti.........non ho parole

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            non ho parole...ma solo perche' devo tenere un linguaggio corretto ed educato...pulmino nero????
            Mi hanno gi? chiamto in cinque compari chiedendomi se esco ancora questa sera..... Mia mamma si ? pigliata le chiavi di casa per evitar che esca....
            Spero per loro che comprendano in fretta.... Altrimenti il verbo lo divulgo io alla prima occasione....
            All'ignoranza su ste cose mi son abituato.... ma un comportamento del genere non mi era mai capitato, devo esser sincero!

Comment

• Font Size
              non mi esprimo o dovrei autobannarmi...

Comment

• Font Size
                purtroppo sono senza parole anch'io... certo la gente dovrebbe imparare cosa vuol dire aver rispetto ed essere umili... che schifo

Dav per me sei normalissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Mi hanno gi? chiamto in cinque compari chiedendomi se esco ancora questa sera..... Mia mamma si ? pigliata le chiavi di casa per evitar che esca....
                  Spero per loro che comprendano in fretta.... Altrimenti il verbo lo divulgo io alla prima occasione....
                  All'ignoranza su ste cose mi son abituato.... ma un comportamento del genere non mi era mai capitato, devo esser sincero!
                  guarda per me e gia brutto vivendolo da fuori,posso solo vagamente immaginare come ci si possa sentire se la cosa ci coinvolge di persona...certo che se l'ignoranza avesse le ali di gente da far mangiare con la fionda ce ne tanta...diavolo porco.

Comment

• Font Size
                    guarda per me e gia brutto vivendolo da fuori,posso solo vagamente immaginare come ci si possa sentire se la cosa ci coinvolge di persona...certo che se l'ignoranza avesse le ali di gente da far mangiare con la fionda ce ne tanta...diavolo porco.
                    Se gli idioti volassero avrei meno cartucce piene a casa mi sa.....
                    Mi faccio un bagno che forse mi passa un p?.....

Comment

• Font Size
                      purtroppo spesso i sassi sono + sensibili e intelligenti di certe persone.....david mi spiace.......se vuoi sfogarti .....ci sono.....però non a pache

Comment

• Font Size
                        non ci sono parole, per fortuna....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          che idioti.........non ho parole
                          penso che non ci sia nulla da aggiungere

Comment

• Font Size

idem.. io sarei finito in caserma con qualche brandello di loro tra le dita BASTARDI.

Comment

• Font Size
                              ad elementi del genere...gli faresti molto pi? male facendogli capire quanto sono piccoli..piuttosto che fracassargli la faccia

lassaperde, non ne vale la pena

Comment

X
                              Working...
                              X