Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sindrome di down
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoniad elementi del genere...gli faresti molto pi? male facendogli capire quanto sono piccoli..piuttosto che fracassargli la faccia
lassaperde, non ne vale la pena
Comment
-
a me quei ragazzi fanno solo pena.........
la loro vita è basata sull'apparenza.........
speriamo che un giorno qualcuno li aiuti a capire.
Comment
-
Originally posted by texnn ho parole neanche ioper? mi prudono le mani e quando leggo o sento o vedo queste cose, mi si chiude la vena
devil se vuoi te li tengo fermi io.... nn sto scherzando....
x gi?:va bene anche grigio il pullmino?
Comment
-
Originally posted by Maoniad elementi del genere...gli faresti molto pi? male facendogli capire quanto sono piccoli..piuttosto che fracassargli la faccia
lassaperde, non ne vale la pena
Comment
-
Originally posted by Cimo77Se vi passo a prendere con il furgone blindato va bene lo stesso?
si si va beneanzi meglio cos? quando li chiudiamo dentro (con me e il resto della truppa), nn si sentono rumori molesti e nn si infoppa la carrozzeria......
Comment
-
Originally posted by texsi si va beneanzi meglio cos? quando li chiudiamo dentro (con me e il resto della truppa), nn si sentono rumori molesti e nn si infoppa la carrozzeria......
Comment
-
Originally posted by Cimo77avevo paura che venisse preso come un post scherzoso il mio....ma hai centrato in pieno il mio pensiero....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM