ragazzi sono molto triste, da oggi non potr? pi? vedere quando voglio il mio amato cagnolone che vedete nel mio avatar, putroppo il cagnone non ? mio ma sta nella casa dove mio padre f? il custode (i miei sono divisi), putroppo mio pap? ? dovuto tornare al suo vecchio lavoro (grafico freelance) e deve abbnadonare la casa, e il cane rimane.
Ho provato in qualunque maniera a provare a prenderlo con me, anche offrendo dei soldi, ma i proprietari non vogliono capire che lasciandomelo farebbero il suo e mio bene...
mi dovr? accontentare di salutarlo ogni tanto attraverso le sbarre di un cancello
questo ? black, incrocio pastore tedesco-terranova di 50 kg buonissimo, giocherellone e intelligente
mi mancheranno le tue feste esagerate fino a buttarmi in terra
Ho provato in qualunque maniera a provare a prenderlo con me, anche offrendo dei soldi, ma i proprietari non vogliono capire che lasciandomelo farebbero il suo e mio bene...
mi dovr? accontentare di salutarlo ogni tanto attraverso le sbarre di un cancello
questo ? black, incrocio pastore tedesco-terranova di 50 kg buonissimo, giocherellone e intelligente
mi mancheranno le tue feste esagerate fino a buttarmi in terra
Comment