Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help divx

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help divx

a voi ? capitato di trovarsi dei divx in cui l'audio ? anticipato rispetto alle immagini? c'? modo di risolvere il problema? ne ho uno che parte ok e dopo una ventina di minuti comincia ad esserci l'audio sfasato... e dopo un'oretta ? decisamente in ritardo l'immagine rispetto all'audio.. pi? di un secondo addirittura...

come posso fare?

help

• Font Size
    O lo fai con Virtual Dub oppure prendi un player decente tipo Crystal Player(che ti permette di posticipare o anticipare l'audio)....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      O lo fai con Virtual Dub oppure prendi un player decente tipo Crystal Player(che ti permette di posticipare o anticipare l'audio)....
      nahhh... il suo problema è che partono in fase e si sfasano andando avanti..
      l'unica cosa che puoi fare è, utilizzando virtualdub, separare l'audio dal video e poi riabbinarli usando l'opzione che ti permette di sincronizzare la durata del video sulla durata dell'audio.... ti frega un po il frame rate..... ma almeno sei in sincrono...
      Last edited by ace; 17-01-06, 18:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        nahhh... il suo problema ? che partono in fase e si sfasano andando avanti..
        l'unica cosa che puoi fare ?, utilizzando virtualdub, separare l'audio dal video e poi riabbinarli usando l'opzione che ti permette di sincronizzare la durata del video sulla durata dell'audio.... ti frega un po il frame rate..... ma almeno sei in sincrono...
        Si si son d'accordo.....
        Infatti ho scritto "o lo fai con Vdub...."
        La cosa del player era solo se non voleva sbattersi piu' di tanto....

Comment

X
        Working...
        X