Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gita in 5 superiore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono stato ad amsterdam!!!

Comment

• Font Size
      A Pragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
      Eravamo gia cotti prima di partire in pullman,avevamo riempito le bottiglie di acqua con la sambuca,vodka e chi piu ne ha piu ne metta,l'importante era che fosse trasparente come l'acqua!
      Della citta ovviamente non ricordo nulla!

Comment

• Font Size
        ...al 99% dei casi si tromba con qualcuno !!!!!!

Io andai a Firenze, mi ricordo quasi tutto...che divertimento, una sera uscimmodi nascosto dall'albergo per andare a comprare da bere...prendemmo 2 moretti da 66 a testa ed una bottiglia di sambuca, che ci scolammo in 4... quella notte non la dimenticherò mai...quante risate, mammamia !! E ho trombato con una mia compagna di classe ripetente che durante l'anno mi aveva rivolto la parola si e no 3 volte!!
        Che ricordi porcapupazzolamannaggiallamiseriacciazzozza !!
        Last edited by aero-design; 17-01-06, 19:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch
          e se non fosse che i miei mi hanno minacciato di morte forse ora sarei ancora a scuola

non sei l'unico e quest'anno me la faccio per la seconda volta !!!
          Puttata ******* ******* la maestra !

Comment

• Font Size
            Praga..... non ho parole... devastante (quel poco che ricordo)

Comment

• Font Size
              io son stato a Praga... senza parole... il prof di tecnologia era pippato come lapo e quello di inglese dovevamo portarlo a spalle noi x? ? collassato!! potete immaginare come eravamo in giro!!

Comment

• Font Size
                l'unico pirla che non ha espatriato son io fin'ora?? Posso vantarmela !!

Comment

• Font Size
                  Io a Budapest... e come per tutti delirio totale all'ennesima potenza. Preparati a non dormire, a vagare di giorno in stile zombie e a perdere la voce (succede 2su3). Noi avevamo fatto pure un video con la videocamera che dovrò rivedere assolutamente.
                  Aneddoti? tutti i 5 giorni sono un unico aneddoto... Divertiti

Comment

• Font Size
                    A parigi.... Dormitorio a Pigalle
                    Il pavimento sempre ricoperto di lattine da 66cl di birra.... e ogni notte a scalar l'hotel vicino dove stavan 2 classi di spagnole

Comment

• Font Size
                      Parigi, e quoto chi diceva di tenerti per la notte!

Io e il mio compagno di stanza facemmo altrettanto per tutta la vacanza: unico dettaglio, al mattino non riuscivamo a levarci dal letto e... il prof. c'è venuto a svegliare solo i primi 2 giorni, dal terzo in poi non ho più visto Parigi col sole

Comment

• Font Size
                        anche io sono in quinta.......a marzo vado a praga......con due prof + fuori di noi.....sar? una figata.......funai mi ha gi? detto dove andare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74
                          al tempo mio siamo stati l'unica 5? a cui nn l'hanno fatto fare

che ba***rdi ancora oggi mi fa
                          anke a noi eravamo 20 donne casinare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            A parigi.... Dormitorio a Pigalle
                            Il pavimento sempre ricoperto di lattine da 66cl di birra.... e ogni notte a scalar l'hotel vicino dove stavan 2 classi di spagnole
                            azz.... io porto la classe nel locale consigliato da funai....l' ho gi? detto al prof

Comment

• Font Size
                              io ne avevo fatte 2 gite....una in ottobre a venezia 3 giorni e l'altra in Umbria ad aprile 6 giorni....delirio totale e conta che noi eravamo una scuola femminile.....beh femminile femminile proprio no......eravamo 220 donne e

3maschietti poveracci li abbiamo fatti impazzire.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cuoricina
                                io ne avevo fatte 2 gite....una in ottobre a venezia 3 giorni e l'altra in Umbria ad aprile 6 giorni....delirio totale e conta che noi eravamo una scuola femminile.....beh femminile femminile proprio no......eravamo 220 donne e

3maschietti poveracci li abbiamo fatti impazzire.....
                                magari essere uno di quei tre
                                Last edited by franzkranz; 17-01-06, 21:44.

Comment

X
                                Working...
                                X