Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considerata la situazione dei tempi miei (te la do solo dopo che mi sposi) l'aumento esponenziale era scontato. (anche unavolta al mese voleva dire un aumento del 1200 per cento).
Adesso lo sapete meglio voi
non e' una questione di abitudine.....come molti pensano, non e' una questione che la solita minestra....non e' dovuto a niente....solo e' che....ci sono di mezzo questioni di amministrazione famigliare...i soldi, le rogne coi vicini e con la suocera......
poi arrivano i figli........e senza dormire e' dura....poi si va' su' di eta'.....insomma...sapete qual'e' il problema?
Il tempo...
se lo si ha in abbondanza...si comincia a pensare..."e vabbe' lo faremo domani"
se non lo si ha......."si rimanda a domani cmq".....
Tutto sto' giro di parole per dire insomma che si cala...ma almeno per me...a me non e' mai calato niente....ne' il desiderio per la mia lei (dopo 14 anni) ne tantomeno cala lui....il fiero guerriero ..............
Comment