Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma da sposati quanto ci date?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio
    considerata la situazione dei tempi miei (te la do solo dopo che mi sposi) l'aumento esponenziale era scontato. (anche unavolta al mese voleva dire un aumento del 1200 per cento).
    Adesso lo sapete meglio voi

ahahaahahah

Comment

• Font Size
      Dipende dall'intesa della coppia....sta nella loro abilit? a nn far calare il desiderio negli anni creando sempre situazioni nuove....

Comment

• Font Size
        cala cala poi quando hai un pargolo lo cerchi con il lanternino

Comment

• Font Size
          Originally posted by demonietta
          cala cala poi quando hai un pargolo lo cerchi con il lanternino

Spero proprio di no!!

Vai di sbolognamento dei piccoli ai nonni... e gi? con le danze!!!

Comment

• Font Size
            Come prima cosa dico CALA!!

non e' una questione di abitudine.....come molti pensano, non e' una questione che la solita minestra....non e' dovuto a niente....solo e' che....ci sono di mezzo questioni di amministrazione famigliare...i soldi, le rogne coi vicini e con la suocera......

poi arrivano i figli........e senza dormire e' dura....poi si va' su' di eta'.....insomma...sapete qual'e' il problema?

Il tempo...

se lo si ha in abbondanza...si comincia a pensare..."e vabbe' lo faremo domani"

se non lo si ha......."si rimanda a domani cmq".....

Tutto sto' giro di parole per dire insomma che si cala...ma almeno per me...a me non e' mai calato niente....ne' il desiderio per la mia lei (dopo 14 anni) ne tantomeno cala lui....il fiero guerriero ..............

Comment

X
            Working...
            X