Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E-Mail truffa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E-Mail truffa?

"Cari Amici,
    Leggete questa lettera ed agite velocemente.
    Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi ? stata inviata da un professionista e caro amico.
    La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma pi? usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
    Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controller? (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagher? ? 245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagher? ? 243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che ricever? la vostra comunicazione, Microsoft pagher? ? 241.
    Tra due settimane, Microsoft si metter? in contatto con voi via e-mail e vi spedir? l'assegno.
    Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di ? 24 800.00.
    Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
    Colui che si pu? permettere tutto questo ? il signor Bill Gates.
    Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.

Dott.ssa Rosanna Grauso
    Ufficio di Roma 2
    Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale ? Contenzioso Tributario
    e-mail: rosanna.grauso@agenziaentrate.it
    tel. 06/660383706
    fax 06/660383712"

Mi ? arrivata da una nota ditta produttrice di sospensioni che sicuramente ha tenuto il mio indirizzo tra gli inoltri..

NE SAPETE NULLA???

Ps: Tra i tanti indirizzi non immaginate quanti me ne sono arrivati di personaggi famosi (del mondo motociclistico ovviamnte) e/o importanti che ovviamente non posso divulgare pubblicamente.

• Font Size
    è arrivata anche a me, anzi ne son arrivate 4... non saprei...

Comment

• Font Size
      bufala.. é una vita che gira

Comment

• Font Size
        Ovvio, ma nessuno ha provato a contattare la persona riportata sul testo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Ovvio, ma nessuno ha provato a contattare la persona riportata sul testo?
          no.. e comunque ad oggi ancora nessuno ha esultato per i soldi guadagnati..

Comment

• Font Size
            bufala vecchissima addirittura nella prima versione le cifre erano in lire ed è stata poi eurizzata...cmq basta mettere su google una frase estrapolata dal testo per vedere un sacco di segnalazioni di bufale

Comment

• Font Size
              approfitto x mandare a caccare tutti i daidegassini che mi han girato sta roba

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                approfitto x mandare a caccare tutti i daidegassini che mi han girato sta roba

pensate ke anke la mia ex dopo 4 mesi ke nn si fa viva l'ha fatto mandandomi questa mail....

ke carina,si vede ke mi pensa...

Comment

X
                Working...
                X