Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio contratto ADSL... Aiutoooooo :o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio contratto ADSL... Aiutoooooo :o

    Raga, ho fatto la disdetta al contratto ADSL di libero, vorrei passare a tele2, solo volevo sapere se era possibile richiedere l'attivazione di tele2 prima della scadenza del contratto di libero.
    So che per attivare un'adsl ci si mette del tempo. Visto che mia sorella sta facendo la tesi, avremmo bisogno dell'ADSL... quindi vorrei ridurre al minimo il tempo di attesa.

  • Font Size
    #2
    Chiedi a Ponte... io comunque mi connetto con Aruba.it e devo dire che mi trovo da d i o!!! e non pago nemmeno il canone telecom

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho problemi con la Telecom. alla mia morosa hanno consegnato il modem 2 mesi fa e dopo una ventina di telefonate ancora non le hanno attivato la linea

      Comment


      • Font Size
        #4
        la vedo dura libero cercherà di ostacolare un nuovo fornitore non svincolandoti la linea nemeno uin giorno prima , poi sarà telecom a creare problemi ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho fatto con tiscali... ancora aspetto il modem mi sà che m'incazzerò prossimamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah perfetto... allora vedo che si può fare qualcosa... MANDARE AFFANC... LE COMPAGNIE....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho un modem adsl da vendere

              apparte tutto anche io avevo infostrada...occhio a disdire prima del termine che sti maledetti ti danno delle sassate allucinanti.
              se non mi sbaglio doc era intrigato con tele2, prova a mandargli un pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by linny81Pg
                io l'ho fatto con tiscali... ancora aspetto il modem mi s? che m'incazzer? prossimamente...
                Azz Linny a me lo hanno mandato dopo 10 giorni...e m hanno allacciato lalinea dopo 20...chiamali e fattelo mandare subito...
                Cmq GAYO di Luka..manda un messaggio a doc lui ci lavora con tele2..

                Comment

                X
                Working...
                X