mi si ? incantata la barra spaziatrice!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto costa sposarsi????
Collapse
X
-
Originally posted by cocisstai gi? pensando di sposarti con kikka...
cmq il matrimonio oggigiorno costa davvero troppo!!!
Comment
-
direi troppissimo....perche' se uno parte con il volere fare una cosa per pochi intimi...poi salta fuori che non puoi NON invitare tizio.....che devi fare il regalo a caio perche' ti fa' da testimone...e che qui e che la'...insomma si spendono un sacco di palanche....
sigh sigh
Comment
-
-
Originally posted by hal1969itdirei troppissimo....perche' se uno parte con il volere fare una cosa per pochi intimi...poi salta fuori che non puoi NON invitare tizio.....che devi fare il regalo a caio perche' ti fa' da testimone...e che qui e che la'...insomma si spendono un sacco di palanche....
sigh sigh
purtroppo hai ragione.
Comment
-
...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....è quasi un investimento
....vedi post matrimonio & convivenza.....
...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone..........come direbbè un mio amico........MA NDò VAT?????????...
..realismo e coerenza signori...
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....? quasi un investimento
...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone..........come direbb? un mio amico........MA ND? VAT?????????...
io non so quanto verr? a costare, ma non mi interessa, lo ritengo un passo importante
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....? quasi un investimento
...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone..........come direbb? un mio amico........MA ND? VAT?????????...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYDevil ...se il ristoratore non ? ladro con 56 euro a testa mangi molto bene ...te l'assicuro che ho ben presente i prezzi
Per i prezzi io ho visto quelli di alcuni amici... e diciamo che i tuoi 56euro son la met? di quello cheha pagato meno.... Ovvio li han ciulati... Ma quando si presentan due e ti dicon che si voglion sposare e devon far il pranzo.... Vuoi che non li inculino a sangue . Per abituare subito a mantenere l'armonia familiare
PS- parlo di matrimoni "normali".... Tralascio i costi per sposarsi e mangiare in posti tipo Castel Ivano.... Che i costi lievitano....
PPS- Johnny go capi che ti te hai paga de men! Ma la fattura saven tutti che te la gai sgionf? dopo per passar le spese del suzuki e delle pinze radiali discacciati
Comment
X
Comment