Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa sposarsi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi si ? incantata la barra spaziatrice!
    Last edited by serio; 17-01-06, 15:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      stai gi? pensando di sposarti con kikka...
      ? troppo difficile convincere lui su una cosa del genere....

cmq il matrimonio oggigiorno costa davvero troppo!!!

Comment

• Font Size
        se vuoi pu? costare anche pochissimo

basta invitare i testimoni e i genitori... per il resto ma chissenefrega...

viaggio, moto...

Comment

• Font Size
          direi troppissimo....perche' se uno parte con il volere fare una cosa per pochi intimi...poi salta fuori che non puoi NON invitare tizio.....che devi fare il regalo a caio perche' ti fa' da testimone...e che qui e che la'...insomma si spendono un sacco di palanche....

sigh sigh

Comment

• Font Size
            beh ieri al tg hanno detto che un matrimonio medio (tutto compreso) va a costare sui 22.800 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by VALY46
              beh ieri al tg hanno detto che un matrimonio medio (tutto compreso) va a costare sui 22.800 €
              dipende da quanti invitati ecc..

mad.onna e compagnia bella hanno speso cifre a x.000.000 zeri..
              Last edited by cocis; 17-01-06, 16:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it
                direi troppissimo....perche' se uno parte con il volere fare una cosa per pochi intimi...poi salta fuori che non puoi NON invitare tizio.....che devi fare il regalo a caio perche' ti fa' da testimone...e che qui e che la'...insomma si spendono un sacco di palanche....

sigh sigh

purtroppo hai ragione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  dipende da quanti invitati ecc..

mad.onna e compagnia bella hanno speso cifre a x.000.000 zeri..
                  certo difatti ho scritto un matrimonio "medio"

Comment

• Font Size
                    quoto linny...testimoni e familiari al matrimonio...
                    dopo il viaggio di nozze rinfrescone in casa con tutti gli amici...

Comment

• Font Size
                      ...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....è quasi un investimento

....vedi post matrimonio & convivenza.....

...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone..........come direbbè un mio amico........MA NDò VAT?????????...

..realismo e coerenza signori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleMovistar
                        ...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....? quasi un investimento

...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone..........come direbb? un mio amico........MA ND? VAT?????????...

gi?....
                        io non so quanto verr? a costare, ma non mi interessa, lo ritengo un passo importante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar
                          ...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....? quasi un investimento

...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone..........come direbb? un mio amico........MA ND? VAT?????????...

Degli esempi che avete messo mi pare che siate poco realistici! Lo sposo magari si veste pure con 500 euro (se fossi io con molto meno...) ma la sposa.... Un vestito da sposa "SMARZO" costa ben + di 2000 euro.... 70 euro per un pranzo??? Ma sian realisti? Allora o qui ci inculano a sangue (si lo so che lo fanno!) ma con quei soldi ci fai un pranzo normale!!! Una normale cena tra amci costa sui 40 euro.... e esci teso dal ristorante.... ai matrimoni di solito esco ubriaco.. ma teso.. quasi mai...

Comment

• Font Size
                            ...si ma quel cazzone di boarder na volta che sa la cifra ...va a far il calcolo di quanti bolognini deve metter giu per pagarsi il matrimonio

Comment

• Font Size
                              Devil ...se il ristoratore non è ladro con 56 euro a testa mangi molto bene ...te l'assicuro che ho ben presente i prezzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY
                                Devil ...se il ristoratore non ? ladro con 56 euro a testa mangi molto bene ...te l'assicuro che ho ben presente i prezzi
                                dal mio compare pago 25 euro per mangiare il pesce e esci morto da quanto mangi ma non ci vedo un matrimonio da lui con le cameriere zoccolone
                                Per i prezzi io ho visto quelli di alcuni amici... e diciamo che i tuoi 56euro son la met? di quello cheha pagato meno.... Ovvio li han ciulati... Ma quando si presentan due e ti dicon che si voglion sposare e devon far il pranzo.... Vuoi che non li inculino a sangue . Per abituare subito a mantenere l'armonia familiare

PS- parlo di matrimoni "normali".... Tralascio i costi per sposarsi e mangiare in posti tipo Castel Ivano.... Che i costi lievitano....
                                PPS- Johnny go capi che ti te hai paga de men! Ma la fattura saven tutti che te la gai sgionf? dopo per passar le spese del suzuki e delle pinze radiali discacciati

Comment

X
                                Working...
                                X