senza far troppo gli americani???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto costa sposarsi????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Dipende dall'abito ... dal numero degli invitati...servizio fotografico...bomboniere...partecipazioni...fioris ta...parrucchiere...fedi... viaggio di nozze....
Insomma...con la stessa cifra del matrimonio...ti compri almeno 2 fai anche 3 moto con tutte le cosine belle per andarci in pista... !!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by LadyDipende dall'abito ... dal numero degli invitati...servizio fotografico...bomboniere...partecipazioni...fioris ta...parrucchiere...fedi... viaggio di nozze....
Insomma...con la stessa cifra del matrimonio...ti compri almeno 2 fai anche 3 moto con tutte le cosine belle per andarci in pista... !!
esagerata!!!!!
ma come dicevo sempre sull'altro post dipende (come hai detto tu) da cosa vuoi, ma mettere in conto...mmmmm diciamo 40.000 euro dalle cose che hai detto... mi sembra proprio esagerato!
Comment
-
Dipende da troppe cose e dalle pretese degli sposi e delle mamme...
Da quel che ho capito parlando con persone che conosco:
Abito sposo sui 500€
Abito sposa sui 2000€
Pranzo 70€ a persona è ottimo
per il resto non so.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
quoto skizzik nel dire che dipende dalle pretese degli sposi, per le mamme dipende, mia suocera non ha messo becco nell'organizzazione, ci ha detto che il matrimonio era il nostro e dovevamo decidere noi, così come mio papà e mio suocero, per mia mamma il discorso è stato purtroppo differente, infatti lei aveva già invitato una coppia di suoi amici perchè i miei erano andati un mese prima al matrimonio della loro figlia, quando le ho detto che non erano invitati si è incazzata di brutto, ma la mia decisione non è cambiata.
Comment
-
Comment
-
-
L'ultimo matrimonio di 2 carissimi amici a cui sono stato settembre scorso si è fatto un po' in modo particolare:
-abito sposo :non so;
-abito sposa :era sobrio ed elegante ma non so;
-pranzo: un amico, come regalo di nozze, ha messo a disposizione un grande
salone anche se non perfetto ma noi amici dello sposo abbiamo arredato in modo accogliente con cio' che avevamo a portata di mano
-il catering (solo gli antipasti)è stato pagato in parte da 2 amici e seguito da un altro;
-noi amici dello sposo/sposa abbiamo servito e cucinato primo e secondo;
-le bomboniere son state fatte dalle signore del paese della sposa in modo semplice e senza pagare alcun negoziante;
Tutto ciò che hanno risparmiato con il nostro aiuto (servizio, ristorante, bomboniere) la coppia l'ha devoluto in beneficienza!
Tengo a precisare che entrambi sono benestanti (anzi la sposa è di famiglia ricca)ma hanno deciso di improntare la loro vita in modo sobrio e senza sprechi fin dal primo giorno, secondo me un bel gesto.Last edited by serio; 17-01-06, 15:24.
Comment
X
Comment