Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non serve pi? il notaio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non serve pi? il notaio!

ieri,essendo a casa a cazzeggiare causa infortunio spalla dx,mi sono imbattuto nella trasmissione Forum.Il giudice rispondeva alle lettere dei telespettatori.Tra una di queste, un telespettatore chiedeva se fosse possibile o meno passare un'eredit? da un fratello all'altro(si trattava di un appezzamento di terra) andando a firmare d'innanzi al segretario comunale.Risposta del giudice:a livello degl'immobili,la cosa non ? fattibile,ovvero ci vuole ancora la figura del notaio,viceversa per le auto,quindi presumo anche per le moto,tale personaggio non serve pi?!Purtoppo la risposta del giudice si ? limitata a quanto da me sopra scritto.
    Qualcuno s? qualcosa di pi? preciso?

• Font Size
    NON CI SONO PIU' TASSE SUI PASSAGGI di beni ereditari..... non hai idea di che rottura di coglioni sia... 11 anni fa in asa mia era un dramma

PARADOSSO: SOLDI IN BANCA BLOCCATI NOSTRI E PER DIRE CHE ERANO NOSTRI DOVEVAMO PAGAR EMILIONI E MILIONI IN MARCHE DA BOLLO E FIRME DEL NOTAIO..........

Comment

• Font Size
      azz no dirmelo!

Comment

• Font Size
        ah si? mi risparmio una menata allora...qualuno ha più info?

Comment

• Font Size
          non prendete per oro colato ciò che viene detto a forum...

io ho appena preso la macchina e essendo aziendale risultava intestata al concessionario, ebbene sono dovuto andare dal notaio per fare il trapasso, quindi il notaio serve.

Comment

• Font Size
            un amico di famiglia ? stato la settimana scorsa a fare il passaggio di prorpiet? ed ha pagato 500 eurini... se ? questo che intendete...

Comment

• Font Size
              da quanto ho capito,si pu? anche farne a meno.Mi riservo d'informarmi preso un'agenzia

Comment

• Font Size
                PROBABILMENTE QLCS DA PAGARE C'è.. ma è nulla in confronto alle menate di qlc anno fa..

Comment

• Font Size
                  Ho fatto il passaggio di proprietà il mese scorso della mia SV che ho venduto...
                  Per le moto questo discorso NON vale ... per le auto sì..per le moto no!!
                  Come al solito noi motociclisti siamo discriminati!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Ho fatto il passaggio di propriet? il mese scorso della mia SV che ho venduto...
                    Per le moto questo discorso NON vale ... per le auto s?..per le moto no!!
                    Come al solito noi motociclisti siamo discriminati!

lady va che anche le macchine pagano il passaggio!

450-500 euro a seconda da chi vai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      lady va che anche le macchine pagano il passaggio!

450-500 euro a seconda da chi vai

Lo so... per? avevo sentito anch'io che per le macchine non occorreva + il notaio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady
                        Lo so... per? avevo sentito anch'io che per le macchine non occorreva + il notaio...

ok, ok, purtroppo per? il notaio serve ancora....

Comment

• Font Size
                          prenderei a calci i falsi giornalisti... tutti a dire.. non serve + il notaio per le auto.. mentre il giorno dopo si sapeva gi? che era una bufala..

Comment

• Font Size
                            ma allora ? una minch....?

Comment

X
                            Working...
                            X