Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E'un periodo che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E'un periodo che...

Ho il morale a terra ed ho un sonno tremendo... Generalmente sono molto positivo nelle mie giornate ma ultimamente, da qualche mesetto st? andando sempre pi? in declino... la cosa mi preoccupa perch? mi sento abbastanza a pezzi...
    Sar? che forse a 32 anni sia giunto il momento di cominciare a concretizzare qualche cosa?!... bh??!...
    Ogni tanto mi salta in mente di rivoluzionare tutta la mia vita... mollare tutto e partire per andare a lavorare in mari esteri come guida subacquea o a fare il cazzone in qualche villaggio turistico ma poi mi dico... ma un futuro me lo d??!... bh?... se rimango qu? vorrei migliorare il lavoro e comprarmi quattro mura dove poter abitare senza stare dai miei e poi chiss?... magari fare dell'altro... fucilare pure i tuoi colleghi e soprattutto il titolare senza essere indagati!!!...

V? b? ragazzi, non s? se prendono anche a voi st? periodi, scusatemi ma dovevo scriverlo...

• Font Size
    sarai scusato

il rimedio per superare certi momenti c'è sempre

Comment

• Font Size
      Io sono senza lavoro, senza macchina, senza soldi, e devo assolutamente andarmene via di casa...

Oltre a casini che non menziono sul forum...

Faccio scambio quando vuoi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Io sono senza lavoro, senza macchina, senza soldi, e devo assolutamente andarmene via di casa...

Oltre a casini che non menziono sul forum...

Faccio scambio quando vuoi!

Azz... che situazione!!!... e come fai ad avere un bel missilotto di moto se non lavori?!...
        Io anche devo andare via assolutamente di casa.. ogni tanto mio padre mi d? l'ultimatum!!!...

Comment

• Font Size
          Ever.. lavoro da quando ho 19 anni... e non ho lavoro dal 1 gennaio... e non ho soldi, perchè i soldi sono andati quasi tutti sul terra-aria..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ever.. lavoro da quando ho 19 anni... e non ho lavoro dal 1 gennaio... e non ho soldi, perch? i soldi sono andati quasi tutti sul terra-aria..
            Cavolo!!!... heee ti capisco sai?!... io fortunatamente faccio il secondo lavoro tutto l'anno anche se mi d? poco, insegnare nuoto frutta poco ma fare il bagnino nei week estivi molto di pi?... ? cos? che mantengo il missilotto ma spesso come saprai mi vien da vendere tutto... di macchina ho ridotto il tutto ad una smart e di meno visto che m'occore per andarci a lavoro non posso fare... cmq dai... cerca di non mollare...
            Se te lo dico io che st? passando un periodaccio, anche se il tuo mi sembra peggio per?... dai dai...

Comment

• Font Size
              Ever ti capisco perch? anch'io ? un periodo che ho il morale che vola basso!!
              Sono diventato apatico! Per dirti... sono riuscito a comprare casa e tra poco vado a vivere da solo.. dovrei avere il morale alle stelle ed invece non sono felice come sarei dovuto essere!
              Non mi sento soddisfatto!!
              ...ed ora iniziano i problemi di soldi... speriamo di non dover vendere la mia piccola!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa
                Ever ti capisco perch? anch'io ? un periodo che ho il morale che vola basso!!
                Sono diventato apatico! Per dirti... sono riuscito a comprare casa e tra poco vado a vivere da solo.. dovrei avere il morale alle stelle ed invece non sono felice come sarei dovuto essere!
                Non mi sento soddisfatto!!
                ...ed ora iniziano i problemi di soldi... speriamo di non dover vendere la mia piccola!!
                Si dice che il primo anno sia il pi? duro, di assestamento e poi ti abitui al nuovo tenore... se non la stai ancora pagando tienila in garage... perch? venderla?!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk
                  magari fare dell'altro... fucilare pure i tuoi colleghi e soprattutto il titolare senza essere indagati!!!...

V? b? ragazzi, non s? se prendono anche a voi st? periodi, scusatemi ma dovevo scriverlo...

Mi hai dato un'idea.... ( Cimo77 )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk
                    Si dice che il primo anno sia il pi? duro, di assestamento e poi ti abitui al nuovo tenore... se non la stai ancora pagando tienila in garage... perch? venderla?!...
                    La vender? solo se dovessi ridurmi a mangiare pane e acqua!
                    Con tutti i sacrifici che ho fatto per averla e metterla come dico io...

Per? quello che non capisco ? il motivo del mio umore cos? a terra.... c'? sempre una spiegazione in tutte le cose! ...dovrei mettermi l? a fare un esame di coscienza e riflettere su un p? di cose!

Ever.... che ci stia capitando la crisi dei 32 anni??
                    Ci guardiamo indietro e ci accorgiamo che non abbiamo combinato una mazza??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Eldorado
                      Si ma voi siete armati davvero... mh.. vediamo chi vince..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa
                        La vender? solo se dovessi ridurmi a mangiare pane e acqua!
                        Con tutti i sacrifici che ho fatto per averla e metterla come dico io...

Per? quello che non capisco ? il motivo del mio umore cos? a terra.... c'? sempre una spiegazione in tutte le cose! ...dovrei mettermi l? a fare un esame di coscienza e riflettere su un p? di cose!

Ever.... che ci stia capitando la crisi dei 32 anni??
                        Ci guardiamo indietro e ci accorgiamo che non abbiamo combinato una mazza??
                        Bravo... hai colto nel segno... guardo a ritroso e non ho combinato una ceppa... relazioni fallite e cazzeggiamenti vari... oggi cosa ho?!... una ceppa, rate da pagare e st? ancora da pap? che mi dice se non te ne vai ti sbatto fuori!!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Eldorado
                          Fallo... io ci st? arrivando pian piano a tale conclusione... hai visto mai che diventiamo pure famosi?!... parleranno di noi i TG!!!...

Comment

• Font Size
                            Ma non 'hai' anche Kikka85?

Comment

• Font Size
                              tato sono periodi che capitano a tutti.. chi più chi meno... non abbatterti... vedrai si sistemerà tutto devi solo aver un pò di pazienza..

Comment

X
                              Working...
                              X