Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la serieta' della gente......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la serieta' della gente......

    esattamente un anno fa(verso fine gennaio 2005)ordinavamo la cucina per la casa nuova(mia e della morosa),con consegna gennaio 2006
    versavamo l'anticipo richiesto all'atto dell'ordine,e ci veniva detto che sarebbero venuti al piu' presto a prendere le misure.
    ok aspettiamo........finalmente a ottobre arrivano a prendere ste benedette misure(cavolo avevano detto al piu' presto,sono passati 10 mesi!!!!!)e chiediamo anche un preventivo per il bagno.quello stesso giorno ci veniva detto che la cucina cmq era gia' stata ordinata(avevamo gia' preso le misure nel momento in cui abbiamo fatto fare il progetto)e che se volevamo,la cucina poteva essere consegnata a dicembre,prima delle feste natalizie.a noi non interessava la consegna a dicembre,ed abbiamo espresso la nostra volonta' di avere la cucina per gennaio,ai primi(passate le feste)
    ok oggi la mia morosa telefona al mobiliere......la cucina e' stata ordinata in ritardo,di conseguenza non riescono a consegnarcela per gennaio.slitterebbe tutto dopo la meta' di febbraio,sempre che sia pronta sta benedetta cucina.
    e del preventivo del bagno neanche l'ombra...tanto meglio,l'abbiamo gia' preso da un altro piu' conveniente.
    ma dico io....sono passati 12 mesi,abbiamo fatto le cose con calma per non trovarci poi brutte sorprese.....cmq la cucina ha un costo non indifferente,dovrebbero fargli comodo i nostri soldi....e con 12 mesi di tempo riesce pure a far slittare la consegna di un mese???????

    come mi dovrei comportare ora????

  • Font Size
    #2
    Mah... la vedo dura... nel senso che non sò quale sia il tempo max di "sforamento" dalla data di consegna pattuita!
    Dovresti informarti! ...se ci stanno dentro, tu puoi solo attendere l'arrivo della cucina e una volta arrivata e montata dire addio al mobiliere!!
    Cmq quando te la montano, prima di pagare tutto verifica con accuratezza che sia perfetta!!! Una volta pagato rischi di non vedere più il mobiliere in caso di difetti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie...di sicuro quel mobiliere non mi vedra' piu'
      e qualche giorno di ritardo nel pagamento sicuro lo avra'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io al tuo posto mi sarei inc...e anche parecchio. Informati se hai diritto al rimborso della somma anticipata ed all'annullamento dell'ordine, in caso
        positivo glielo fai presente...e vedrai che te la consegnano dopodomani.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Eldorado
          Io al tuo posto mi sarei inc...e anche parecchio. Informati se hai diritto al rimborso della somma anticipata ed all'annullamento dell'ordine, in caso
          positivo glielo fai presente...e vedrai che te la consegnano dopodomani.
          grazie dell'info....
          cmq sabato andiamo su in negozio...per fine mese la cucina dev'essere in casa mia,del colore e della forma che ho scelto
          in piu' gli tiro indietro ancora qualcosa dal totale(che non fa mai male )e mi faccio regalare qualche accessorio

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo però 10 mesi per prendere le misure....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per? i soldi li vogliono in anticipo sti stron...che rabbia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppers
                cavolo per? 10 mesi per prendere le misure....

                Esatto!!!! Io do un acconto, c'? una consegna lunga... e aspetto 10 mesi che vengano a prendere le misure????

                SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le misure sono state comunque prese 2mesi prima della consegna più che sufficienti per fare tutto, su quello non gli si può dire nulla
                  Il fatto che invece non riescano in 3 mesi ad avere tutto per consegnare la cucina è ridicolo quanto meno...prova a spennarli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si sono fatti sentire oggi....
                    per il 27 hanno la cucina,per il 31 dovrebbe essere montata
                    sabato andiamo cmq su a parlare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo lo terrò a mente quando capiterà a me...
                      metto una penale di 50 euro ogni giorno di ritardo oltre il termine massimo della consegna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BRAVO Stecca
                        fai bene
                        io sabato vado su e vediamo se mi tira indietro ancora qualcosa......anche perche' e' una cucina a 5 cifre.......ordinata un anno fa...non puo' arrivare in ritardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste R1
                          BRAVO Stecca
                          fai bene
                          io sabato vado su e vediamo se mi tira indietro ancora qualcosa......anche perche' e' una cucina a 5 cifre.......ordinata un anno fa...non puo' arrivare in ritardo
                          spero per te...
                          ma devi andare su determinato a costo di lasciargli l'anticippo gi? versato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            andro' su determinato,questo si...
                            sicuro qualcosa mi deve tirare indietro,o almeno regalarmi qualche accessorio
                            ma di lasciargliela li mi sa di no.....cmq insisto...anche se fossero solo 500€..meglio di niente no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste R1
                              andro' su determinato,questo si...
                              sicuro qualcosa mi deve tirare indietro,o almeno regalarmi qualche accessorio
                              ma di lasciargliela li mi sa di no.....cmq insisto...anche se fossero solo 500?..meglio di niente no?
                              beh si, meglio che niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X