Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete preso un'auto nuova ?? buttatela via..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete preso un'auto nuova ?? buttatela via..

perch? fra due anni arriver? l'euro5..
    avete appena preso una auto euro4 con filtro antiparticolato?? ? gi? ora di buttarla via...

e intanto gli edifici dei comuni continuano ad avere caldaie a carbone..
    e gli autobus continuano ad andase a petrolio consensato ( nonostante l governo ci abbia fatto aumentare di 0.05? ogni litro di benzina per ricambiare gli autobus ( noi paghiamo e le aziende di trasporti si fanno gli autobus gratis.. e noi paghiamo il biglietto con l'aumento )
    e i vari politici .. assessori.. ecc... hanno i vari permessi per circolare sempre .. anche quando i poveri lavoratori sono a piedi...

( io per ora continuo con la mia euro2 finch? non cade a pezzi..)
    possibile che dei 56milioni di italiani che ci sono in italia.. neanche 1 protesti contro queste stronzate...
    bollo.. assicurazione.. pedaggi.. parcheggi a pagamento.. zone a traffico limitato.. multe.. e in + non puoi uscire di casa perch? la tua targa pari-dispari non ? quella giusta per quel giorno...

• Font Size
    Che bello essere in Italia..

Comment

• Font Size
      che vadano a dare via il culo!!!!

Comment

• Font Size
        per questo motivo ho eliminato i cat su auto e moto...........tanto.......

Comment

• Font Size
          ...ma si bisogna cambiarle ste auto!!!

Comment

• Font Size
            e il bello ? che c' ? un solo motore omologato euro 5 attualmente montato su auto in commercio, il 2.2 180cv D-4D toyota, e il bello ? che nonostante il filtro antiparticolato, i diesel per essere euro 5 dovranno subire modifiche pesanti se non essere riprogettati da zero
            e qui dico il metano ci d? una mano

Comment

• Font Size
              Ma come, niente politica quando c'entra davvero???

In ogni paese europeo che si rispetti (germania in primis) ci sono i cosiddetti Verdi che lottano per queste cose, per il risparmio energetico, la conversione dei riscaldamenti obsoleti, l'ammodernamento del servizio di trasporto pubblico...

... in Italia gli pseudo-ambientalisti autoproclamatesi sinistrorsi sono contro il nucleare, contro la TAV, contro il trasporto du gomma, contro le moto, contro le piste, contro qualsiasi opera infrastrutturale seria e sono a braccetto con quei sindaci che sbandierano le domeniche a piedi come risolutrici di ogni male...

... ma è giusto così, la stupidità si DEVE PAGARE, se non vi sentite stupidi emigrate o stampate un bel destro in volto a pecoraro scanio e company!

Comment

• Font Size
                euro 1...2...3...4........

me ne sbatto le balle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion

me ne sbatto le balle
                  Quoto!!!

Comment

• Font Size
                    Macchine? Moto bisogna comprare....

Comment

• Font Size
                      io voglio metanizzare il 75 turbo america che ho qui a riparare euro niente e se metto il gas chi lo ferma +

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Ma come, niente politica quando c'entra davvero???

In ogni paese europeo che si rispetti (germania in primis) ci sono i cosiddetti Verdi che lottano per queste cose, per il risparmio energetico, la conversione dei riscaldamenti obsoleti, l'ammodernamento del servizio di trasporto pubblico...

... in Italia gli pseudo-ambientalisti autoproclamatesi sinistrorsi sono contro il nucleare, contro la TAV, contro il trasporto du gomma, contro le moto, contro le piste, contro qualsiasi opera infrastrutturale seria e sono a braccetto con quei sindaci che sbandierano le domeniche a piedi come risolutrici di ogni male...

... ma ? giusto cos?, la stupidit? si DEVE PAGARE, se non vi sentite stupidi emigrate o stampate un bel destro in volto a pecoraro scanio e company!

ms sono ambientalisti o SONO CONTRO PER PARTITO PRESO....

Comment

• Font Size
                          che bello essere italiani.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion

me ne sbatto le balle
                            giusto! altro che ? qui ed ? la...
                            la mia moto ragiona ancora in lire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              io voglio metanizzare il 75 turbo america che ho qui a riparare euro niente e se metto il gas chi lo ferma +
                              grande!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X