Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete preso un'auto nuova ?? buttatela via..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un euro tre e finche non mi obbligheranno a buttarla via io mi terrò la mia puffetta ci son troppo affezionata

Comment

• Font Size
      Originally posted by badMO
      e il bello ? che c' ? un solo motore omologato euro 5 attualmente montato su auto in commercio, il 2.2 180cv D-4D toyota, e il bello ? che nonostante il filtro antiparticolato, i diesel per essere euro 5 dovranno subire modifiche pesanti se non essere riprogettati da zero
      e qui dico il metano ci d? una mano
      Il primo motore Euro 5 prodotto in serie ? questo qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gi? F4
        Macchine? Moto bisogna comprare....
        appunto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by VanHelsing
          Il primo motore Euro 5 prodotto in serie ? questo qua

http://www.infomotori.com/a_54_IT_12437_1.html
          allora il toyota ? il secondo...
          cmq motore pi? motore meno sta di fatto che i propulsori omologati euro 5 si contano sulle dita di una sola mano, e mancano solo due anni

Comment

• Font Size
            allora il toyota ? il secondo...
            cmq motore pi? motore meno sta di fatto che i propulsori omologati euro 5 si contano sulle dita di una sola mano, e mancano solo due anni
            Staremo a vedere..... negli ultimi anni allo scadere dell'"ultimatum" i motori euro vattelapesca fiorivano.... Pochi cali di prestazioni e poi in vari controlli per taluni si scopriva che l'omologazione era stata parecchio frettolosa....
            Al momento se mantengono la storia del gas la mia unica soluzione ? quella! Ok l'economia! ma io non ? che posso svenarmi per far vivere tutti quei cazzoni che invece di rompersi la schiena lavorano nei servizi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Staremo a vedere..... negli ultimi anni allo scadere dell'"ultimatum" i motori euro vattelapesca fiorivano.... Pochi cali di prestazioni e poi in vari controlli per taluni si scopriva che l'omologazione era stata parecchio frettolosa....
              Al momento se mantengono la storia del gas la mia unica soluzione ? quella! Ok l'economia! ma io non ? che posso svenarmi per far vivere tutti quei cazzoni che invece di rompersi la schiena lavorano nei servizi.....
              il metano ci d? una mano!
              secondo lei dottor devilman se nalla mia clio metto al posto della benzina il nocino di mia nonna (circa 70? sembra kerosene) che euro diventa la mia macchina?

Comment

• Font Size
                euro sti cazzi

Comment

• Font Size
                  il metano ci d? una mano!
                  secondo lei dottor devilman se nalla mia clio metto al posto della benzina il nocino di mia nonna (circa 70? sembra kerosene) che euro diventa la mia macchina?
                  Guardi esimio: il mio minicaliffo andava a grappa! solo che dopo 2 peieni di nettare alla prugna ? esploso tutto
                  Se il nocino della nonna ha qualche infiltrazione di piombo non abbia problemi! Nel caso si danni irrearabili, per?, si porti un bottiglione di nocino che al limite si ubriaca per dimenticare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76
                    per questo motivo ho eliminato i cat su auto e moto...........tanto.......

EHM EHM... CAT COSA?

Comment

• Font Size
                      e quando tutti saranno convinti di passare ad EURO5, appena entra in vigore l'obbligatorietà, scatta l'EURO6, E VIA A CAMBIARE AUTO DI NUOVO

Comment

• Font Size
                        io non so nemmeno che euro è sia la macchina che la moto....boh??

Comment

• Font Size
                          sta discussione mi ha fatto venire in mente che la mia moto ? catalizzata!
                          cosi' sono andato a vedere il libretto ? ben euro 2, peccato che il kat sia su una mensola in garage

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            io voglio metanizzare il 75 turbo america che ho qui a riparare euro niente e se metto il gas chi lo ferma +
                            Bravo!! Io ce l'ho a metano!!!

Comment

• Font Size
                              me ne frego......tanto anche se ora hai EURO 4 nei giorni di blocco e targhe alterne stai fermo cmq

anche questa dei blocchi e' una grandissima cazzata...
                              io capisco il blocco totale,per tutta la citta',possono viaggiare solo i mezzi di soccorso e mezzi pubblici(che inquinano peggio di un auto scatalizzata)
                              cosa vuol dire che in una via dove ci sono 50 mila auto e' consentita la circolazione mentre in una traversina dove passano 20 auto l'ora e' vietata?
                              per me sono tutte cazzate...anche perche' chi decide i blocchi,i politici ecc ecc hanno permessi e cazzi vari per poter circolare con le loro auto blu EURO 4 che noi giustamente gli paghiamo

Comment

• Font Size
                                Io ho un'auto (praticamente nuova) diesel che ha 2 anni, (quella che uso per lavoro) nel centro di Bologna nei gioni di chiusura totale non posso entrare....
                                Sto ordinando la macchina nuova a benzina per fargli l'impianto a gas....
                                Ma il colmo ? che io con la mia auto che ha 2 anni non posso entrare, uno che ha un' ASCONA o un ALFA SUD dell' 80 con l'impianto a GPL o metano puo entrare!

Comment

X
                                Working...
                                X