Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS da Internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il sito dell'omnitel se ti registri non li fa più mandare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash

      mi sono pappato un bel mezzo panino colmo di crema chantilly !!!!!!! Dave-concorrenza !


      ah..siamo a dieta eh??



      invidiosa del to gesto..mi sto pappando nutella sui crackers..
      Last edited by Liuppy; 16-01-06, 19:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gi? F4
        Il sito dell'omnitel se ti registri non li fa pi? mandare?
        Ormai io non posso piu' ... altrimenti mi danno del Barbun ! io son poverello ... non e' giusto infierire cosi !

        Liuppy ... appena finita la pizza .. .c'era un bel panettone che aspettava solo di essere ricoperto di chantilly ... io ed i miei due amici ce lo siamo divorato !!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          O.T. Liuppy, ti pregooooooo non scrivere più con quell'azzurrinoooooooo

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma possibile che mangiate solo schifezze??? vi devo proprio invitare a cena e fare un bel piatto di pasta (fatta in casa) con un sughetto di pomodorini freschi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              ma possibile che mangiate solo schifezze??? vi devo proprio invitare a cena e fare un bel piatto di pasta (fatta in casa) con un sughetto di pomodorini freschi?

              Un invito a cena e' sempre apprezzato ! (compatibilmente col mio lavoro pero') .

              Cmq ... discorso dell'altra sera ... come sono messo ora ... a mangiare sono ben sistemato ! (ieri sera pizza tra amici di vecchia data ... quei faccioni li conosco da 20 e passa anni ! che du bal ! )

              Comment

              X
              Working...
              X