Eccomi tornata pi? sana che mai...il lancio con il paracadute ? andato benissimo....wow che emozione!!!!Nn contenta ieri un mio amico mi ha regalato un'immersione a mare .......mamma mia che freddo...ma in compenso ho viasto dei posti meravigliosi......Tutti avevano la muta stagna io invece ho fatto l'immerisione con la umida.......Tra qualche giorno mi brevettano e poi vai di immersioni!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancio eseguito....e nn contenta....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Che ragazza dinamica!!
Assomogli ad una mia amica.... lei f? immersioni, parapendio, paracadutismo e ha due moto (pista, strada)Last edited by Polsodighisa; 16-01-06, 09:39.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Grande laura!!! Io non avrei mai il coraggio di buttarmi col paracadute, ma vorrei tanto prendere il brevetto per fare le immersioni... appena mi sistemo coi soldi... sarà una delle prime cose che faccio! e poi vengo a trovarti a napoli per immergerci insieme!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaEccomi tornata pi? sana che mai...il lancio con il paracadute ? andato benissimo....wow che emozione!!!!Nn contenta ieri un mio amico mi ha regalato un'immersione a mare .......mamma mia che freddo...ma in compenso ho viasto dei posti meravigliosi......Tutti avevano la muta stagna io invece ho fatto l'immerisione con la umida.......Tra qualche giorno mi brevettano e poi vai di immersioni!!!!!!!!!
mitica lauretta!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by MV-999RBuahahahaahahahaha
That's great Laura
No fotos??
Comment
X
Comment