Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura DEFINITIVA per la tosse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex
    posso confermare la teoria dell' eminentissimo dott. devilman!

aggiungerei anche un mio esperimento che ha riscosso un buon successo su influenza molto fastidiosa: mi sono bevuto 7 B-52 in meno di mezz' ora e ho constatato che dopo che ? entrato in circolo (il tempo di reazione varia da soggetto a soggetto )stavo decisamente meglio
    sostengo anche la teoria del richiamino: prolungando l' ottimo risultato con degli ottimissimi ammazzacamelli

certo di una sua consulenza dott. devil le porgo i miei + sentiti saluti
    Io son sempre + sicuro di conoscerti dai tempi del number secondo me qualche dente me lo hai fatto saltare per scroccarmi uno zombi latino

Comment

• Font Size
      X MAONI: sono quasi sicuro di andare sabato al bike expo se ci sono mi VEDI di sicuro

x DEVILMAN: nn penso propio di far saltare i denti a uno con cui vado a bere insieme cmq io ero sempre dove c'? la biglietteria dell ' entrata della sala 2 con un gruppo di milanesi, tutta gente x bene
      potrei anche averti conosciuto ma siccome nn ero sempre molto lucido magari qlc ricordo mi scappa

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex
        x DEVILMAN: nn penso propio di far saltare i denti a uno con cui vado a bere insieme cmq io ero sempre dove c'? la biglietteria dell ' entrata della sala 2 con un gruppo di milanesi, tutta gente x bene
        potrei anche averti conosciuto ma siccome nn ero sempre molto lucido magari qlc ricordo mi scappa
        Perch? io, secondo te, ero lucido?
        Si, ho spiegato come si beve a molti "cittadini"..... ma, a volte, l'alcol dava alla testa pure a me

Comment

• Font Size
          devil libera i pm...

Comment

• Font Size
            Originally posted by missmela
            io ho gi? iniziato con l'Olio31! Anche quello contiene alcool!!
            Poi, se vuole, faccio da cavia. Cosa devo bere??
            A casa ho: ...vediamo... Sheridans', Sambuca, Crema di limone, Rum, Brandy, Grappa, Nocino fatto in casa, Cynar...
            cos? guarisco anche da quello che non ho!!
            io gli farei bere un bel sorso di Olio 31, poi vediamo se gli passa la tosse

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              io gli farei bere un bel sorso di Olio 31, poi vediamo se gli passa la tosse
              Gi? assaggiato grazie
              Preferisco il latte di suocera o la mia graspa di contrabbando

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex
                X MAONI: sono quasi sicuro di andare sabato al bike expo se ci sono mi VEDI di sicuro
                Tex, bevi di meno......ci siamo gi? visti a motorissima

Comment

• Font Size
                  ah e allora nn vuoi vedermi al bike expo? guarda che prima di uscire la faccio la doccia, vedrai che sar? gradevole!
                  se ci siamo presentati a motorissima sai come sono MINUTO E FRAGILE e notando un oscuramento degli stand capirai che sono arrivato x l' aperitivo....
                  cmq guarda che mi ricordo di te anche di alemovistar e di maxninja
                  Last edited by tex; 15-01-06, 23:12.

Comment

X
                  Working...