Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura DEFINITIVA per la tosse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    voi siete fuori di zucca!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      zucca ? ...rabarbaro ZUCCA ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        CHI SCUSA, NOI?!

Comment

• Font Size
          posso confermare la teoria dell' eminentissimo dott. devilman!

aggiungerei anche un mio esperimento che ha riscosso un buon successo su influenza molto fastidiosa: mi sono bevuto 7 B-52 in meno di mezz' ora e ho constatato che dopo che ? entrato in circolo (il tempo di reazione varia da soggetto a soggetto )stavo decisamente meglio
          sostengo anche la teoria del richiamino: prolungando l' ottimo risultato con degli ottimissimi ammazzacamelli

certo di una sua consulenza dott. devil le porgo i miei + sentiti saluti

Comment

• Font Size
            Originally posted by missmela
            CHI SCUSA, NOI?!
            se mi paghi da bere...scendo a valle.. e te lo uccido

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex
              posso confermare la teoria dell' eminentissimo dott. devilman!

aggiungerei anche un mio esperimento che ha riscosso un buon successo su influenza molto fastidiosa: mi sono bevuto 7 B-52 in meno di mezz' ora e ho constatato che dopo che ? entrato in circolo (il tempo di reazione varia da soggetto a soggetto )stavo decisamente meglio
              sostengo anche la teoria del richiamino: prolungando l' ottimo risultato con degli ottimissimi ammazzacamelli

certo di una sua consulenza dott. devil le porgo i miei + sentiti saluti
              quante scuse x scolarsi una bottiglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                quante scuse x scolarsi una bottiglia

UNA BOTTIGLIA??!!!!???

LEI SIG. MAONI OFFENDE LA MIA PROFESSIONALITA' NEL SETTORE "CURE OMEOPATICHE"

vorrei inoltre farLE notare la seriet? della discussione avviata dal mio eminentissimo collega.

la prego di riportare la discussione su toni professionali e pacati.

certo di una sua positiva risposta nn mi resta che porLE i mie + distinti saluti

Last edited by tex; 15-01-06, 20:40.

Comment

• Font Size
                  se volete una cura per il mal di gola.....da me testata.....? spriz seguito da amaro averna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni
                    se mi paghi da bere...scendo a valle.. e te lo uccido
                    scusa, ma non ti seguo...
                    COSA MI UCCIDI? IL MICROBO DELLA TOSSE, PER CASO?

Comment

• Font Size
                      lo spriz fa miracoli se volete far parte del club in firma....ahahahhahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex
                        UNA BOTTIGLIA??!!!!???

LEI SIG. MAONI OFFENDE LA MIA PROFESSIONALITA' NEL SETTORE "CURE OMEOPATICHE"

vorrei inoltre farLE notare la seriet? della discussione avviata dal mio eminentissimo collega.

la prego di riportare la discussione su toni professionali e pacati.

certo di una sua positiva risposta nn mi resta che porLE i mie + distinti saluti

In tal caso, la pregherei di voler accettare il mio consiglio:

vai al bar...E RESTACI FINCHE CHIUDE !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          maoni aggressivo.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franzkranz
                            maoni aggressivo.......
                            NO !!!!!!....il mio non era altro che un consiglio

Comment

• Font Size
                              X DINDIRINDINA SIG. MAONI. le avevo chiesto gentilmente di riportare la discussione in tono moderato. ma vedo che nn vuole seguire il mio consiglio, ne sono profondamente rammaricato.le porgo cmq i miei + distinti saluti certo che lei capir? sicuramente che io nn vorr? in futuro + avevre scambi di opinioni con LEI.

nn mi resta cheinvitarti a bere al bar il primo giro lo offro io
                              mi sa che il franz kranz ha pensato che stavamo litigado....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex
                                X DINDIRINDINA SIG. MAONI. le avevo chiesto gentilmente di riportare la discussione in tono moderato. ma vedo che nn vuole seguire il mio consiglio, ne sono profondamente rammaricato.le porgo cmq i miei + distinti saluti certo che lei capir? sicuramente che io nn vorr? in futuro + avevre scambi di opinioni con LEI.

nn mi resta cheinvitarti a bere al bar il primo giro lo offro io
                                mi sa che il franz kranz ha pensato che stavamo litigado....
                                Tex, FranzCazz...si sbronza anche se non beve

daiiiii.. se vieni sabato a Padova il 2? giro lo offro io

Comment

X
                                Working...