Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luca e Paolo (se non sbaglio) sono molto bravi con le Iene. Bisogna ammetterlo, d?i. Ma in camera Caff? ci sono troppe str....ate! Non fa ridere neanche a me!
Sanno dare le frecciatine giuste a chi le merita, ma per quanto riguarda la realizzazione del nuovo, (non so chi scriva i testi e mai mi sono informata a riguardo, ma mi sembra di aver sentito che erano loro stessi), lasciamo perdere
Luca e Paolo (se non sbaglio) sono molto bravi con le Iene. Bisogna ammetterlo, d?i. Ma in camera Caff? ci sono troppe str....ate! Non fa ridere neanche a me!
Sanno dare le frecciatine giuste a chi le merita, ma per quanto riguarda la realizzazione del nuovo, (non so chi scriva i testi e mai mi sono informata a riguardo, ma mi sembra di aver sentito che erano loro stessi), lasciamo perdere
rido molto di pi? a guardare il TG4... quando lo conduce Emilio Fede
Comment